Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
io ci sono
folse questo è il plimo melcoledì che non ho le cleatule infelnali alle quali faccio la baby sittel
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
aAaaaaalgh: l'altra vela onolevole legge solo ola....
siete andati Tano?.....
Se andate e lo vedete al Giulio Cesale, me lo fai sapele?
La Din Blu
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Consideratoche:
1- questo film secondo me è assolutamente da vedere,
2- questo genere di film mi manda assolutamente in visibilio
3- sono una cultrice doc dello splatter e del truculo in ogni sua manifestazione
4- al cinema ci vado da sola perché tutti i miei amici sono tipi da mosto selvatico
ME LO VOLETE DIRE CHE CURRICULUM SI RICHIEDE PER ESSERE ANNOVERATI TRA GLI ONOLEVOLIIIII????
Onolevole La-Din-Blu è tolnata!!! Tu mancale a noi una cifla!!
Allola, pel me andlebbe bene il G. Cesale. Va bene melcoledi plossimo? o plefelite sabato?
DOTTAZEL ha scritto:ME LO VOLETE DIRE CHE CURRICULUM SI RICHIEDE PER ESSERE ANNOVERATI TRA GLI ONOLEVOLIIIII????
Tu intanto venile a Cinema con onolevoli anziani, poi se ploplio insistele puoi invitale noi a tlattolia pel enolme magnata.
Aspettale 1 settimana e tellesa onolevole allivale a casa tua!!
Ho dovuto perdere il Bloody Xmas altrimenti la mia mammina vi avrebbe regalato una Bloodyzel (non sangunaria, sanguinante!) I miei mi vedono tanto di rado nonostante la relativa vicinanza che ormai soffrono di astinenza perenne.
Vengo si al cinema, bene il mercoledì, meno bene il conto in trattoria.
Credetemi, si può essere poveri anche supertati gli "anta", ma se è obbligatorio per il tesseramento.......
Melcoledì va bene.
Ancho perlchè oggi che leggo salebbe taldi.
Ci mettiamo d'accoldo.
COME SI DIVENTA ONOLEVOLI?
Con una tellibile celimonia di inziazione cui solo io e Tan Ho siamo soplavvisuti.......siamo stati massaclati da due gemelle olientali!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta