Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
sono d'accordo con ermello, ma comunque mi rendo conto che cambiare posto sarebbe un pò shockante per tutti...
e mu sia...ma dopo dobbiamo festeggiare il santo carnevale o andando a ballare o facendo la famosa partita di rubabandiera (magari al circomassimo...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
io mi sa vengo vestita da termometro dato che ora ci ho influenza febbrifuga..
quinni io ti vedrei bene vestita ...da... grand chef....che poi quando apriamo l'agriturismo, diciamo tra 20 anni, a te ti voglio come mastro pasticciere
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Bene..bene....manco un pò e si fanno cose......si organizzano banchetti.....
molto bene!!!!!!! io vorrei venire ma.....non amo travestirmi......però amo bere....mangiare......etc,etc....quindi ci sarò.....
Ho scoperto, dopo 33 anni, che l 8 è il compleanno di mio fratello...
sto cercando con viscidezze varie di far spostare il giorno del festeggiamento familiare ed essere dei vostri...
ma la domanda si fa largo fra la confusione...
maschera si o maschera no?
Non vorrei trovarmi ad essere l unica tutta frizzi e lazzi..
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
qui ho bisogno del conforto di akela carmilla e paco....ke vi dissi un annetto fa vicino al colosseo?mai fidarsi di un benzinaio...tano non me lo dovevi fareeeeeeeeeeeeeeeee
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
so ke forse nessuno si strapperà i capelli, tranne me
ovviamente…ma domani mi festeggia il fratellone…
buca…potrei "punirlo" invitandovi tutti mascherati a casa sua…
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno