Discussione Bookcrossing in Val D'Aosta
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Guarda, non ho resistito a rispondere.. ma non credo che tornerò a leggere eventuali risposte.
Abituati alle critiche, è l'unica cosa che ti posso dire.. chi piace a tutti non piace a nessuno.
L'importante è che, quelli che ci sono qui, abbiano lo spirito del BC... E mi pare che, almeno in questo, ci siamo
Smack!
Abituati alle critiche, è l'unica cosa che ti posso dire.. chi piace a tutti non piace a nessuno.
L'importante è che, quelli che ci sono qui, abbiano lo spirito del BC... E mi pare che, almeno in questo, ci siamo

Smack!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
posso dire che io non ci ho capito niente?
Cmq alla fine ho lasciato il link per le etichette

Cmq alla fine ho lasciato il link per le etichette

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
che suona tipo "una risata vi seppellirà"... mi piace...la zia ha scritto:ho lasciato il link per le etichette

io ho fatto la donna delle pulizie e mi portavo un libro da leggere in pausa... ma io, evidentemente, o non sono un lavoratore rispettabile, o sono un genio, sì. c'è tanta gente con tanto tempo libero.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
interessante discussione quella che è nata in val d'aosta
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- liberliber
- Contatta:
dov'è che hai risposto? io tra i vari forum non capisco più nulla...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Io ho risposto qui. Ma tanto è come parlare al vento...
Gli auguro solo, la prossima volta che sale sul treno, di trovarci un escremento al posto di un libro (e mi sento ancora molto buona.. Anzi, magari che ci si sieda anche sopra) 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- liberliber
- Contatta:
ah visto
chiedevo a last-unicorn 
non è che wow libri mette nel primo messaggio l'elenco dei siti da seguire e quando scrivete dite in quale avete scritto?
scusate l'imbranataggine...

non è che wow libri mette nel primo messaggio l'elenco dei siti da seguire e quando scrivete dite in quale avete scritto?

scusate l'imbranataggine...

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Sinceramente è un forum poco frequentato, mi sembra che se la cantino e se la suonino da soli 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
infatti adesso il tizio si lamenta perché le etichette bisogna stamparle sulla carta adesiva oppure sommo della fatica attaccarle con la colla..e la ormai mitologica donna delle pulizie cosa ne dirà di tutto questo?liber ha scritto e il picchio a sua volta ha scritto: ho lasciato il link per le etichette
che suona tipo "una risata vi seppellirà"...

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
wow wow wow!!!
GRANDI GRANDI GRANDISSIMI!!!!!!!!!
Particolarmente Lizzyblack che ha pienamente centrato la questione
i vari link sono:
www.caveri.it
sulla home page c'è il forum, comincia da Bookcrossin e aostashop continua negli argomenti soprastanti
e poi
http://www.newsland.it/nr/browse/italia ... index.html
ci sono poche cose, cmq, mi sembra: giornata di ieri e del 27 gennaio.
E' chiaro? sennò mi spiego meglio.
Ora devo scappare, ma che piacere mi fa sentirvi tutti e aver letto le vostre risposte, voi sì che ci capite!! un bacione a tutti!
Particolarmente Lizzyblack che ha pienamente centrato la questione
spero la citazione sia riusita è la prima volta che la faccio e sono di fretta!!Una "non opinione"? Ah, che diamine, non sapevo ci fosse anche questa regola... allora, facciamo così.. sono io quella che delira, così, nel caso, sarai obbligato a darmi ragione... comunque, per tua norma e regola, ti dico una cosina.. nei "trucchi del mestiere" del BC, è caldamente sconsigliato il rilascio sui treni.. quindi vedi, non mi dici nulla di nuovo. Sei solo uno che vuole fare il bastian contrario... che ci vuoi fare, chi non sa fare sa giudicare, non mi toccano le tue bassezze e la tua finta politica. Mi fermo qui, perchè sai, "A little sincerity is a dangerous thing, and a great deal of it is absolutely fatal". Non vorrei avertri sulla coscienza.
i vari link sono:
www.caveri.it
sulla home page c'è il forum, comincia da Bookcrossin e aostashop continua negli argomenti soprastanti
e poi
http://www.newsland.it/nr/browse/italia ... index.html
ci sono poche cose, cmq, mi sembra: giornata di ieri e del 27 gennaio.
E' chiaro? sennò mi spiego meglio.
Ora devo scappare, ma che piacere mi fa sentirvi tutti e aver letto le vostre risposte, voi sì che ci capite!! un bacione a tutti!
- liberliber
- Contatta:
perfetto, grazie 
L-U: non ho resistito

L-U: non ho resistito

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
la pubblicità...
In effetti come dicono: la pubblicità, positiva o negativa che sia, è pur sempre pubblicità!!
E così controversa la questione che a qualcuno verrà la curiosità di "toccare con mano"!
E così controversa la questione che a qualcuno verrà la curiosità di "toccare con mano"!
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Pubblicità o non pubblicità, io direi a questo punto di non rispondergli (perché mi pare lo stesso su entrambi i forum) e lasciarla morire lì, visto che una breve occhiata ai messaggi su quei forum mi sa tanto di bastian contrario di professione pronto a sostenere tutto e il contrario di tutto e a fare delle giravolte concettuali incredibili pur di alimentare polemica.
E quantomeno per quel che mi riguarda non ho intenzione di fornirgli materiale su cui lavorare.
E quantomeno per quel che mi riguarda non ho intenzione di fornirgli materiale su cui lavorare.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°