Cercasi cavie collaborazioniste
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
BRAVISSIMA, COMPLIMENTI, EVVIVA!
la serie di risultati recenti mi fa dire: veramente un forum di "secchioni" :DDD
la serie di risultati recenti mi fa dire: veramente un forum di "secchioni" :DDD
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
Bravissima!!!!
Anch'io il ring!
Ciao
Vale

Anch'io il ring!
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Che dire? Solo che siete troppo forti
Grazie per i complimenti, per le dita ermeticamente annodate, per gli "in bocca al lupo", per gli sms e le telefonate e per tutto il resto, dal supporto morale a quello amorale dei suggerimenti e degli aiuti!
Io ho ancora le bollicine in testa (mica quelle del brindisi eh, quelle del caos di chi ha finito una cosa e ora pensa "e adesso??") ma mando a tutti un abbraccione virtuale, sperando che diventi reale al più presto.
Quanto al ring...fatemè lavorà, come Leonardo con la Gioconda, devo fare ancora un paio di ritocchini poi supererò il blocco della vergogna. Peggio per voi, certe parti sono una vera palla
Piccola noticina a margine: in sede discussione il presidente di commissione mi ha chiesto del Passalibro, che io avevo escluso dalle mie diapositive, certo che l'iniziativa fosse antecedente. Che piacere smentirlo

Grazie per i complimenti, per le dita ermeticamente annodate, per gli "in bocca al lupo", per gli sms e le telefonate e per tutto il resto, dal supporto morale a quello amorale dei suggerimenti e degli aiuti!
Io ho ancora le bollicine in testa (mica quelle del brindisi eh, quelle del caos di chi ha finito una cosa e ora pensa "e adesso??") ma mando a tutti un abbraccione virtuale, sperando che diventi reale al più presto.
Quanto al ring...fatemè lavorà, come Leonardo con la Gioconda, devo fare ancora un paio di ritocchini poi supererò il blocco della vergogna. Peggio per voi, certe parti sono una vera palla

Piccola noticina a margine: in sede discussione il presidente di commissione mi ha chiesto del Passalibro, che io avevo escluso dalle mie diapositive, certo che l'iniziativa fosse antecedente. Che piacere smentirlo

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
un
di congratulazioni anche da qui!!!

e che cosa ti aspettavi, con tutto quello che si legge, ci mancherebbe solo il non avere buoni risultati!!!veramente un forum di "secchioni"

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Mitica Kia!
Un diluvio di auguri anche se in ritardo, ma sono a casuccia senza pc e sono un pò fuori dal mondo..ma tanto non c'erano dubbi sulla riuscita più che spettacolare di questa donna...
Ring ring ring ring ring
[/b]
Un diluvio di auguri anche se in ritardo, ma sono a casuccia senza pc e sono un pò fuori dal mondo..ma tanto non c'erano dubbi sulla riuscita più che spettacolare di questa donna...
Ring ring ring ring ring

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Hehe, per fortuna! E' che io leggo solo cose sbagliate per ottenere risultati! e sono invidioso di queste splendide bookcorsare che oltre che belle simpatiche [aggiungere complimenti a caso che non si negano a nessuno] sono anche intelligenti e lo dimostranocon tutto quello che si legge, ci mancherebbe solo il non avere buoni risultati!!!

E ora torno serio per un attimo, ché il tono canzonatorio potrebbe sminuire i complimenti che invece sono serissimi e sentitissimi, e senza alcuna invidia, semmai ammirazione!
Bravissima Kia!

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
questionario
se ti è ancora utile, puoi inviare il questionario anche a me!
un abbraccio
un abbraccio
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Oltre ai complimentissimi (non solo per la laurea ma anche per il post laurea!)
e considerando il fatto che oramai ho un ritardo cronico nella lettura del forum, se c'è un posticino per il ring mi ci posso infilare, in mezzo ai tantissimi milanesi che hanno già aderito?
tks 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)