(finalmente) MaLatona Bruce Lì
Moderatore: Quinnipak
(finalmente) MaLatona Bruce Lì
Allora. sentite le parti e sparpagliate le idee mi son confrontato col calendario e considerato che io dovrei partire il 9 (sperem) vorrei fare sta benedetta multiproiezione del maestro orientale il primo sabato di febbraio: il 5. Magari per gli orari e la programmazione ci organizziamo, ma intanto vediamo le adesioni. Oltre a un amico e un'amica miei, mi aspetto (e consideratela una minaccia): Azimuth, Tano, Testuggine... chi altro?
La calda magione si scalderà ai raggi del Sol Levante, come mancare!?!
La calda magione si scalderà ai raggi del Sol Levante, come mancare!?!
SI FA.
visto che si parla di 5 film e che dubito che tutti li vedremo tutti...
)
pensavo di fare una cosa del tipo... ci si vede presto e si fa una lunga con gente che va e gente che viene a seconda ognuno dei propri impegni
diciamo che io cercherò di essere presentabile e con una casa decente sin dall'ora di pranzo, con chi vuole venire presto possiamo organizzare un pranzo alla buona, ma magari la maratona la facciamo - realisticamente - iniziare dal dopo pranzo. un'ora accettabile può essere le 17? come la vedete
poi si va avanti
condividendo film e merende varie (magari ci organizziamo sulle vettovaglie) fino alla cena e alla conclusione (o allo stiramento di zampe dei convenuti)
vi va bene?
)
visto che si parla di 5 film e che dubito che tutti li vedremo tutti...

pensavo di fare una cosa del tipo... ci si vede presto e si fa una lunga con gente che va e gente che viene a seconda ognuno dei propri impegni
diciamo che io cercherò di essere presentabile e con una casa decente sin dall'ora di pranzo, con chi vuole venire presto possiamo organizzare un pranzo alla buona, ma magari la maratona la facciamo - realisticamente - iniziare dal dopo pranzo. un'ora accettabile può essere le 17? come la vedete
poi si va avanti
condividendo film e merende varie (magari ci organizziamo sulle vettovaglie) fino alla cena e alla conclusione (o allo stiramento di zampe dei convenuti)
vi va bene?

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ci si vede presto
iniziare dal dopo pranzo
un'ora accettabile può essere le 17

(amo gli orari romani)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
eheheheh e allora venghi pure te!
;o)
cmq... il ci si vede presto faceva parte della prima opzione/proposta, ma credo meno realizzabile per i più (per stanchezza, resistenza o impegni) e in questo senso andava inteso il subito dopo pranzo
il verso le 17 era un orario che pensavo di poter dare come ufficiale inizio della maratona per chi non je la fa prima, ma vorrebbe partecipare...
AO', sti longobardi, come so precisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e quando faremo la monografica latinamericana, come te metti?!?!

;o)
cmq... il ci si vede presto faceva parte della prima opzione/proposta, ma credo meno realizzabile per i più (per stanchezza, resistenza o impegni) e in questo senso andava inteso il subito dopo pranzo
il verso le 17 era un orario che pensavo di poter dare come ufficiale inizio della maratona per chi non je la fa prima, ma vorrebbe partecipare...
AO', sti longobardi, come so precisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e quando faremo la monografica latinamericana, come te metti?!?!

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
affitto il tuo divano letto 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusate l'intrusione, ma è lei che è così...AO', sti longobardi, come so precisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Essendo burina e venendo da fuori il raccordo, onde godere appieno delle delizie del mio materasso nelle fredda mattina del sabato non lavorativo salterò il delizioso succulento pranzo e mi presenterò (opportunamente dotata di generi di conforto merendeschi) appena prima dell'inizio ufficiale delle proiezioni ok?
io forse vengo a trovarvi quando mi libererò dal mio stato di minorità di piegamagliette (dubito prima delle 9 e mezzo)
spero in copiose pizze
ho un pò litigato con la sintassi
spero in copiose pizze
ho un pò litigato con la sintassi
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!