Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sono sconvolta dal "successo" che sta incontrando il libro!
E io che volevo leggerlo in originale... D'altronde mi sono arenata sui racconti (in English) di "Burning Chrome", un libro cult di donniedarko, che l'ha letto a 14 anni- !!! Quando gli ho espresso la mia ammirazione, mi ha rivelato che in realtà la prima volta non ci ha capito molto!
FINITO!!!!!
Bello, appasionante, rapido, intenso, non c'è che dire, il primo Gibson mi lascia sempre entusiasta per il suo stile e la sua capacità di descrivere le situazioni: d'altra parte uno non vince l'Hugo per niente.
Ciucchino, ora tocca a te!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ciaoooo
non è che mi posso aggiungere alla fine-fine della lista?
mi piacerebbe leggere gibson...
attendo vostre
baci-baci
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Comunicazione di servizio:
Ho comprato e letto Neuromante,
quindi non fa nulla
ciao a tutti
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Anche a me piacerebbe aggiungermi al ring se fosse ancora possibile. Tempo fa ho provato a mandare un Pm di BC.com a Lilybert ma non ho avuto risposta, forse non si collega più. Speriamo che almeno legga il forum.
Come no!? Io ho provato a scriverti via BC.com e forse anche via forum... sob. Mi spiace che tu non abbia ricevuto niente.
Cmq, io ho qui a casa Neuromante, che aspetta solo di ripartire verso di te... oppure di raggiungere i nuovi aspiranti lettori. Fammi sapere che devo fare
L'indirizzo mail non era più attivo, ecco perché messaggi privati lì non me ne arrivavano... Ora ho aggiornato il profilo. Era passato un bel po' di tempo!