Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Per chi non lo sapesse (e fosse interessato): oggi con Repubblica c'è Il Codice da Vinci a soli 5.90 euro.
Non male, visto che ancora non è uscito in economica
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
io non sono ancora riuscito a trovarlo in giro in versione economica nonostante abbia sentito la notizia che è uscito... qualcuno di voi se lo avvista mi avvisa? GRAZIE!!!!
è uscito nei miti mondadori tempo fa, magari in qualche edicola lo trovi ancora
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
al Panorama di Parma ce n'e' (era, una decina di giorni fa) uno scaffale pieno...
o sono dei folli al Panorama, o alla cittadinanza parmigiana non e' piaciuto granche'...
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
alla cittadinanza parmigiana non e' piaciuto granche'...
Sempre detto che i parmigiani ne sanno...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Aggiornamento: l'edicolante non ne sa niente. Ma con quale giornale era? Non è che magari era un giornale regionale che noi a Firenze non abbiamo?
Comunque cercherò per librerie e ringrazio Ro per l'offerta. Ti terrò presente...
evvabbé ma allora ditelo che non leggete nulla di quello che scrivo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
facciamo a chi e' piu' acida e/o offesa??? (visto che in questi giorni e' di moda/OT )
avevo letto che l'avevi scritto, ma qualcuno pareva averlo dimenticato e gliel'ho ricordato (mi sento molto Sandall nel "Signor Tarzanelli" )
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione