Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ebbene sì, stasera tifo Juve. Cmq vada alla mia squadra, voglio una finale italiana dove cmq, ovvio, tiferò MILANO!
(però spero che segni Nedved e non quell'odioso di Del Piero, di più non si può mica pretendere eh, abbiate pazienza!)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
cara cugina, mi associo...
ma solo per stasera: domani saremo acerrrrrrimmmmenemiche
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Spero che invisigot attivi il servizio smsxzazie e mi comunichi i risultati, visto che sarò a spasso con un'interista e una milanista ( e chissà gli altri...)
Forza juve alè alè
Il primo tempo l'ho perso. Ma è stata una piacevole perdita.
Ancora non mi capacito di come 3 (TRE) giocatori possano trovarsi tutti in fuorigioco "ininfluente", ma va bene così.
Anzi, poteva andare peggio, visto che nella ripresa è entrato in campo il vero regista dell'azione d'attacco del Real: Camoranesi.
Mamma mia, se la finale sarà veramente Juventus - Inter, me la voglio assolutamente seguire con Liber!
Sempre e comunque: Forza Juve. La leggenda del calcio siamo noi.
ehm... non volevo commentare... ieri mi han detto che se avete perso era perché noi interisti tifavamo per voi...
ho avuto un attimo di collasso tra:
- i bastardini del mio DNA ( ) che dicevano Sì! EVVAI! Due ex interisti vi han rifilato 2 siluri!!! (beh ok avrei preferito che uno dei due non lo facesse. Che non giocasse mai più a calcio. Che gli venisse l'erpes e l'acne e l'aerofagia... ah mi dicono ora che si è fatto male. Spero niente di grave, solo un pochino... qualcosuccia di fastidioso...)
- la ragione e la sportività che mi dicevano pacatamente: no VOGLIAMO una finale italiana... su da brava Lucia... pensa che bello... che importa se il Milan ci fa neri...
tra Champions, Campionato e meetup nazionale mi sa che passerò l'estate alla neuro.
Come sta andando la Formula 1?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
liberliber ha scritto:
Come sta andando la Formula 1?
emozioni a raffica...l'ultimo GP la ferrari è partita in pole ed è rimasta prima tutta la gara. Unico brivido: sorpasso di Da Matta a Wilson, che tra parentesi è stato forse l'unico sorpasso della gara...imperdibile!
ah cioè è noioso, non fa venire il cardiopalma, tutto tranquillo? ok mi dedico alla formula 1 fino a giugno.
il nuoto sincronizzato in alternativa come lo vedete?
Petulante tecnofila (EM)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
akela ha scritto:Ancora non mi capacito di come 3 (TRE) giocatori possano trovarsi tutti in fuorigioco "ininfluente", ma va bene così.
Potevano pure essere 8, ma stavano tutti fuori dallo specchio della porta... certo che se il portierone ribatteva e uno di loro segnava allora era fuorigioco sicuro...
Scusate... vecchie reminiscenze di quando seguivo il calcio... ora che il mio Napoli è quasi in serie C e non gioco neanche più al fantacalcio mi accontento di sapere i risultati... e preferisco la formula1.
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Lo dico qui davanti a tutti...io spero che una squadra italiana vinca la Champions League...ma se per caso questa dovesse essere l'Inter non guarderò MAI PIU' una partita di calcio...sarebbe l'antitesi della "giustizia sportiva" fondata sui valori in campo
liber la F1 non è tutto tranquillo/non succede niente...è in assoluto l'evento che + si avvicina al torpore eterno ...mamma mia...
e l'anno prossimo vogliono rimettere il cambio manuale x aumentare lo spettacolo ah ah ah ah
dal 2004 si ricomincerà ad usare la benzina super magari...[/b]
invisigot ha scritto:Lo dico qui davanti a tutti...io spero che una squadra italiana vinca la Champions League...ma se per caso questa dovesse essere l'Inter non guarderò MAI PIU' una partita di calcio...sarebbe l'antitesi della "giustizia sportiva" fondata sui valori in campo
con te non ci parlo più
no perché se vogliamo parlare di sportività e valori in campo... oddio intendevi degli arbitri?
(ti prego non rispondermi se no qua finisce male )
Petulante tecnofila (EM)
Cara liber non era una supposizione...è una certezza: gli interisti portano sfiga!!!
E comunque fossi in te non me ne starei troppo sugli allori, mi sa che stasera vi pelano. Io non ho mai capito perché dovrei tifare x una squadra italiana. In questi casi prendo equanimi distanze
cara Lucia,
solo io ti capisco....e...come ti capisco, anzi soffro anche con te, quindi che ne dici se per caso la nostra squadra continua in champions, perche' non vieni a vederti la partita da noi?
dicono che portiamo bene
baci Ste
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
liberliber ha scritto:e- la ragione e la sportività che mi dicevano pacatamente: no VOGLIAMO una finale italiana... su da brava Lucia... pensa che bello... che importa se il Milan ci fa neri...
loorena ha scritto:cara Lucia,
solo io ti capisco....e...come ti capisco, anzi soffro anche con te, quindi che ne dici se per caso la nostra squadra continua in champions, perche' non vieni a vederti la partita da noi?
dicono che portiamo bene
baci Ste
volentierissmo (però l'unica volta che son venuta da te e c'era la partita abbiam pareggiato - ah ma era il campionato, never mind)
Grazie Giorgio & leather club, non sapevo fossi il presidente
Petulante tecnofila (EM)
non mi ricordavo avessi visto una partita al pub...........................be' comunque un mio amico sostiene che se lui guarda la partita da noi l'inter vince o al max pareggia, ma non perde,,,,,,,e questo e' gia' buono
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Petulante tecnofila (EM)