Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Io questa sera vorrei venire.....ma non sono mai stata al locale......quindi, credo di esserci fino ad un certo punto con la strada.......non è però che qualcuno dalla COIN........se ci passa, mi indicherebbe il resto del percorso?????
Puoi prendere anche un autobus qualunque davanti l'ufficio postale di via Marmorata...
Oppure andare a piedi sfidando il freddo, sono 10 minuti scarsi...
Ci si può arrivare in macchina... io arrivo verso le 21.30 e forse anche prima. Passo dalla COIN e poi tiro dritto lungo via Magna Grecia e giù giù fino a Piramide.
Se serve, mandami un MP e ti passo anche il telefono così ci diamo una punta...
Leo.
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Io ci può arrivare solo in macchina e stasera no macchina, io a piedi io disperata io avevo uno splendido naso rosso da pagliaccio e non potrò sfoggiarlo mi mancherete a morte questa sera.
Pensate che a San Valentino il naso rosso sia fuori luogo?
io passerò di li per le 21 traffico permettendo mi riconosci dalle orecchie da coniglio e la makkina mascherata da supereroe se hai bisongo di una mano manda un mp
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Maledeeeeetttiii avevo un costume da bacarozzo che era la fine del mondooooooo!
Divertitevi beddi, tanto vi arriverà la telefonata di rito dell'esule nostalgica (ancora per poco!)
Buongiorno a tutti!!!!
ieri sera sarei voluto rimanere di più al meet up, ma, purtroppo, son dovuto andare via abbastanza presto.
Per fortuna ho potuto ammirare Akela travestito da Bianconiglio.
A dir poco meraviglioso!!!
Un saluto a tutti!!!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Nikita la mukkina?
(in questo caso l'uso delle "k" è autorizzato, vero? o rischio di incorrere negli strali della Santa inquisizione?)
Mi sto mangiando il cappello!!!!
ma almeno le avete fatto un paio di foto? Sicchè almeno i miei occhi possano bersi di cotanta grazia?
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Non c'e l'ho fatta.... Il primo meet up dal novembre 2002 che mi perdo...
Me tapina
Ma mi ero svegliata alle 6 ed ero stata quasi 6 ore in piedi in ufficio ...
Mi perdonate?
vedi…io x nn fare differenze,
per nn creare precedenti…
x non dover dire è l unico…
NON SONO RIUSCITA AD ANDARE NEMMENO AD UNO!!!
ma perché x me è più facile partire x due giorni, con preavvisi di poche ore…
CHE RIUSCIRE A VENIRE AD UN MU il martedi sera?!?!?!?
Me povera e me tappina!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno