Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Visto che i corsari sono grandi e presto ne riceverò una copia...chi vuole aggregarsi in questo bookring? Anche se...sarebbe bello farne un bookray, e alla fine liberarlo al Latte più a Roma...
Arancia meccanica. Penso non ci sia bisogno di presentazioni...
BlackLilith
Tatamore Milano
ilclaudione Milano
lupurk Milano
ciucchino Torino
dollypop Augusta
venere Treviso
Girina^-^ Meda
EmilyTheStrange Palermo
virruzza Bari
lyzard Parma
syro Reggio Emilia
Frine Piacenza
Tallmaris Roma
still Roma
magenta82 Roma
Latte+ Roma
Ultima modifica di BlackLilith il gio giu 15, 2006 7:07 pm, modificato 12 volte in totale.
Il film, IMHO, è riuscito a rendere ancora meglio la violenza che c'è nel libro. Fa molta più impressione il film... il libro, letto dopo aver visto il film, mi ha un po' deluso.
quale divario?
è uno dei rarissimi casi in cui sia il libro che il film sono capolavori allo stesso livello!
checché ne pensi theut alla ricerca di romanzi splatter
P.s. questa è un'intrusione non autorizzata. NON mi iscrivo al ring, e me ne vado subito e prometto di non rientrare più abusivamente in quest'area
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Anch'io,anch'io!
Ho visto il film la notte di Natale ("Babbo Bastardo"mi fa un baffo,a me!)e sono curiosa di accedere alla versione letteraria di un film che mi ha aggravato i miei...turbamenti interiori
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
ma l'edizione italiana o in lingua original??? sarei molto curioso di sapere come si dice malcichi in inglese
comunque una rilettura anche in italiano non mi farebbe schifo
uffa,perchè siete sempre così allettanti,che poi nn resisto e mi trovo sommersa da ring???
ovviamente mi aggiungo...
possibilmente vicino a qualcuno di milano