ROCKY HORROR PICTURE SHOW
Moderatore: Gjko
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
ROCKY HORROR PICTURE SHOW
Siccome è da un po' che ci ragioniamo, potremmo iniziare ad organizzarci (anche perché, visti gli anni passati, i biglietti tendono ad esaurirsi presto...).
Date disponibili: Politeama Genovese, martedì 5 e mercoledì 6 aprile. Ore 21. Prezzi: poltronissima € 26,00 (i posti più avanti), poltrona € 21,00 (mi sembra dalla fila 26 in giù).
Dico già che per me vanno bene entrambe le date, e sarei per la poltrona...
Ok, a voi!
Date disponibili: Politeama Genovese, martedì 5 e mercoledì 6 aprile. Ore 21. Prezzi: poltronissima € 26,00 (i posti più avanti), poltrona € 21,00 (mi sembra dalla fila 26 in giù).
Dico già che per me vanno bene entrambe le date, e sarei per la poltrona...
Ok, a voi!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
In teoria mi vanno bene tutte e due le date. Propendo per la poltrona.
Ultima modifica di mattopaz il mer feb 09, 2005 11:46 pm, modificato 1 volta in totale.
5-6 APRILE ROCKY HORROR PICTURE SHOW
Ciao
dunque ragazzi.... so che sono stordito e mi perdo nei discorsi con BOBOGI durante i MU e quindi magari e' gia' tutto deciso....
Come ci organizziamo per i biglietti ? Sarebbe bello se li comprassimo tutti insieme cosi' abbiamo i posti vicini ...
Si potrebbe fare un sabato... aperitivo e poi biglietti ???
Cmq volevo dire a Pelouche che io non ho dormito ieri notte.... visto quello che hanno raccontato di SAW...
Besos
jojo
dunque ragazzi.... so che sono stordito e mi perdo nei discorsi con BOBOGI durante i MU e quindi magari e' gia' tutto deciso....
Come ci organizziamo per i biglietti ? Sarebbe bello se li comprassimo tutti insieme cosi' abbiamo i posti vicini ...
Si potrebbe fare un sabato... aperitivo e poi biglietti ???
Cmq volevo dire a Pelouche che io non ho dormito ieri notte.... visto quello che hanno raccontato di SAW...
Besos
jojo
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Nessun problema, una gentilissima amministratrice ha provveduto a riunire i due thread...
Comunque sì, direi che aspettiamo notizie di una possibile tariffa agevolata, e poi andiamo a prendere i biglietti!
Comunque sì, direi che aspettiamo notizie di una possibile tariffa agevolata, e poi andiamo a prendere i biglietti!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì sì, andiamo questa settimana!
Mi diceva Max che forse anche lui aveva un possibile aggancio per riduzione...
Farei già un elenco di chi siamo:
Jojo + 2
chrx
mattopaz
maxcip
pelouche
campalla
Ho scordato qualcuno?
Mi diceva Max che forse anche lui aveva un possibile aggancio per riduzione...
Farei già un elenco di chi siamo:

Ho scordato qualcuno?
Ultima modifica di campalla il mer feb 16, 2005 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi sembra un'ottima idea... per me forse è meglio dopo, prima sono in ufficio!giovedì prima o dopo la presentazione del libro di Bobogi...
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Io purtroppo non credo di farcela prima di bobogi (diciamo che essere in centro prima delle 18 mi crea qualche difficoltà). Sabato potrebbe andare bene ma a questo punto proporrei di fare un tentativo a vedere se sono aperti domani sera dopo la presentazione e, nel caso che fosse chiuso ci si aggiorna a sabato.
In alternativa, nel caso io sia l'unico a non poter venire domani prima dell'orario bobogi, magari potrei lasciare la mia quota stasera a qualcuno di quelli che stasera sono al cine ed affidare a voi il compito...
In alternativa, nel caso io sia l'unico a non poter venire domani prima dell'orario bobogi, magari potrei lasciare la mia quota stasera a qualcuno di quelli che stasera sono al cine ed affidare a voi il compito...