Roma Spende Bene: libri di editori romani scontati

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Miss Piggott
Olandese Volante

Roma Spende Bene: libri di editori romani scontati

Messaggio da Miss Piggott »

Ne sapete qualcosa? :think:

Qualche tempo fa avevo sentito in tv l'assessore Valentini che diceva che, per un periodo limitato di tempo, alcuni editori romani avrebbero partecipato alla campagna Roma Spende Bene e avremmo potuto acquistare i libri da loro editi con lo sconto.
Oggi una mia amica ha ricevuto questo sms:

COMUNE DI ROMA
Roma Spende Bene, da oggi in 50 librerie sconti sui libri delle maggiori case editrici romane. Info: 06/67103264-3255
www.comune.roma.it/commercio

Io non ho telefonato, ma sul sito non dice nulla...
A voi risulta? Siete stati in libreria oggi? Io ci vado domani pomeriggio... vi terrò aggiornati! (già mi vedo a fare scorpacciate di e/o e Fazi :mrgreen:)

P.S. mods, decidete voi se spostare il topic in "Consigli per gli acquisti"
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Io non ne so niente ma passerò in libreria dopo le sette.. per la miseria, ho dieci libri a casa da leggere, ne ho presi due al meetup ieri sera e ho le crisi d'astensione da libreria! Ma chi me l'ha fatto fare a frequentarvi!! Ero ignorante e felice e guarda ora come sono ridotto, se non ho venti libri da leggere mi sento male :cry: :cry: :cry:
Epperò mi affezzziono...

ermellospendaccione
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Miss Piggott
Olandese Volante

Se l'iniziativa è vera, da Mel Book non la conoscono :?
Domani mattina telefono al numero segnalato, e vediamo che mi dicono :think:
Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Stamattina ho telefonato a quel numero, e un signore che non sapeva nulla mi ha dato il numero dell'ufficio per le relazioni con il pubblico, dove mi hanno subito detto di guardare sul sito. Quando ho detto che nel sito non c'era nulla hanno controllato e detto "ah già vero..."
La lista delle librerie partecipanti non ce l'hanno, anzi prima pensavano che non ci fosse nemmeno, ma che dipendesse solo dalla casa editrice..
Insomma, dopo 5 minuti di ricerche è venuto fuori che alcuni editori romani mettono ogni mese in sconto alcuni titoli del loro catalogo con uno sconto del 15%...
Mi ha fatto un elenco veloce delle case esitrici: mi ricordo Armando, e/o. Minimum Fax... Fazi non c'è, purtroppo...
Ma poi bisogna vedere quali titoli mettono in promozione.. Speriamo bene!
Immagine
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Forse hanno aggiornato il sito, ma io ci ho cliccato sopra proprio adesso e in altro a destra della pgina che si apre c'è sia l'elenco degli editori scontati che l'elenco delle librerie di "Roma spende bene", dovrebbero essere quelle che aderiscono all'iniziativa. Strabaci :heartkiss:
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
Rispondi