ISBN?

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Ermello
Bucaniere
Contatta:

ISBN?

Messaggio da Ermello »

Ho acquistato "il maestro e margherita" di bulgakov per poterlo liberare (la mia copia è antacbol). Grandi Tascabili newton, serie speciale rilegata. Problema: non trovo l'ISBN. Come si fa?
:pray: :pray: :pray: :pray:
Help me!
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Puoi registrare il libro anche senza ISBN. Salta semplicemente quello spazio! :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

Io non sono mai riuscito a registrare usando l'ISBN... :eyes: :-)
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

L'inserimento del numero ISBN permette di appoggiarsi alla banca dati di amazon.com per "tirare dentro" i dati del libro e l'immagine della copertina.

Non è un informazione necessaria e tendenzialmente funziona solo con i libri i n lingua inglese. E nemmeno con tutti.

PP
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Non è un informazione necessaria e tendenzialmente funziona solo con i libri i n lingua inglese. E nemmeno con tutti.
Da quando usano anche amazon.co.uk ed amazon.de funziona anche con libri in lingue diverse. Ho tante belle immagini sulla mia bookshelf ora! :mrgreen: E tra un po' seguiranno anche amazon.fr ed un altro amazon.
Purtroppo amazon.it non esiste. :( Però ho visto che almeno sui amazon.de qualche libro in italiano c'è, magari con un colpo di fortuna la cosa funzionerà anche per qualche nostro libro in italiano.
Rispondi