Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ho ricevuto oggi il libro, volevo capire una cosa:
io finora ho partecipato a un solo ring, e lì ognuno scriveva qualcosa sul libro (un commento, un pensiero), volendo lo sottolineava, e inseriva qualcosa di suo tra le pagine.
questo è pulito pulito, sembra appena acquistato.
che devo fare? lo leggo e lo rimando così, oppure mi comporto come col ring precedente?
aimbranata
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
sottolinea,scrivi,inserisci...tutto quello che volete a patto che il libro torni intero...poi più vissuto è meglio è!!!
nn ho fatto in tempo ad aggiungere fogli per i commenti,se volete aggiungere qualcosa voi...
un bacione!!!
per virruzza...sì,mi son dimenticata,scusa!!!
ti aggiungo subitissimo!!!
oggi sono andata finalmente in posta per spedirlo a mr crowley,
ma è nata una discussione su "pieghi libri sì, pieghi libri no".
ha vinto il no.
domani riprovo all'ufficio del paesello,
in ogni caso lo spedisco, pieghi o normale che sia.
sciau!
ai
cmq se c'è ancora la pagina su Internet io mi porterei dietro la stampata di quella...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
hanno telefonato a tre uffici vicini, e tutti hanno detto che ai privati nisba.
liber, ora provo a leggermi tutto il thread sui pieghi, perchè ieri ho aperto un paio di pagine ma non erano così "dalla mia parte"...
aiuffa
a me invece nn han mai fatto problemi...però me l'hanno sconsigliato perchè vogliono il pacco apribile e ci mette più tempo ad arrivare,mentre mettendo solo "posta prioritaria" paghi 2 € ma ci mette meno...mah!
Arrivato ieri,ma ho dimenticato di portare il BCID in ufficio per cui non ho potuto fare la JE!
Dalla prima sbirciata mi sembra mooolto carino..ma lo posso sottolineare si?non mi era mai capitato un Ring cosi ...pulito...
ps
Bellissima la carta...!!
Raudo
"If none of Us believes in war...Then can you tell me what the weapons for...."
Ozzy - Killer of Giants
anche io sono stata intimidita dalle pagine nuove nuove...
però lupurk mi ha poi detto di scrivere quello che si voleva, quindi credo che valga anche sottolineare!
ai
assolutamente sì!!! anzi, DOVETE sottolinearlo,pasticciarlo,scrivere e tutto quello che volete!!
è così pulito solo perchè ai tempo l'avevo letto in biblioteca e mi era piaciuto talmente tanto che poi l'ho comprato,però nn avendolo più letto è rimasto intonso...ma nn voglio assolutamente che rimanga tale,per cui...sbizzarritevi!!!
Ho finito di leggere il libro oggi...nn appena mi libero lo spedisco o lo passo a mano a virruzza!...mi e' piaciuto tantissimooo,l'ho letto in due giorni,ciaoooo