bastardi dentro.....dopo il sito esce il libro

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
loorena
Corsaro
Contatta:

bastardi dentro.....dopo il sito esce il libro

Messaggio da loorena »

messaggio per tutti gli amanti del sito bastardidentro.com, sta uscendo il libro scritto dai pazzi che animano il sito, e visto che uno di loro Marco e' un mio caro amico vi posto il messaggio cosi' com'e'....

Da non crederci atto secondo: Sta per uscire in libreria il primo libro di Bastardidentro: TVB Ti voglio Bastarda. Editore Cosimo Panini (giochiamo a figu?). Non credo ci sarà una distribuzione di massa per cui vi consiglio (se lo volete) di andare in libreria a prenotarlo ( o a dire che ne prendano un po'). Il prezzo è decisamente abbordabile: 7 euro e mezzo.
Frutto della fatica di Anwar, Stefano, il MAscherato ed il sottoscritto, non adatto come lettura da cesso perchè defecare ridendo è assai difficile.
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Visto che sono fedele al motto really bastard inside perche' devo pagare 7 fottutissimi euro????
Perche' non farne un bookring?????????
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Wow!!!
Non so voi,ma io ho anche le magliette! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
loorena
Corsaro
Contatta:

be'

Messaggio da loorena »

in settimana vedo Marco o almeno cosi'nha promesso...(ma da buon bastardo non e' detto che....) e glielo proporro' anche lui in effetti e' simpatizzante di bookcrossing......:)
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Rispondi