ABSOLUTELY OT: forza Juve!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
si
certooooooooooooooooooooooooooooooooooo 

" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
io manco quelli più! Il trauma è stato troppo tremendo... ho praticamente cancellato il calcio dalla mia vita (della serie "la volpe e l'uva"Tallmaris ha scritto:ora che il mio Napoli è quasi in serie C e non gioco neanche più al fantacalcio mi accontento di sapere i risultati...

kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Re: :)
Maccome!?!?!liberliber ha scritto:
Grazie Giorgio & leather club, non sapevo fossi il presidente

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
cvd
Loorena, il tuo amico a quanto pare c'era davvero. io ho passato la serata stravaccata sulla poltrona e ogni tanto sentivo gli ululati dei miei vicini di casa...e di tutti i palazzi accanto!