Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
luna78 ha scritto:dopo questa dichiarazione se scegliamo Palmanova sei incastrato per selezionare il ristorante-pizzeria
Al massimo incastrata cmq è una città che adoro ma non conosco benissimo, ho mangiato da un paio di parte ma come dire, senza infamia e senza lode... un po' X come locali. Invece ne ho intravisto uno che sembra carino, in centro (esiste una periferia di Palmanova?!!), fa pizza ma anche crepes e cose particolari...
Ultima modifica di WillowTear il gio feb 10, 2005 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.
[Bob] I bambini non dovrebbero andare a dormire. Si svegliano più vecchi di un giorno [Neverland] Tutti sono stati bambini. Solo alcuni sono anche Angeli NotteOscura
PS, c'entra niente, ma ho letto adesso che tra poco è il compleanno di Luna78 ^^
[Bob] I bambini non dovrebbero andare a dormire. Si svegliano più vecchi di un giorno [Neverland] Tutti sono stati bambini. Solo alcuni sono anche Angeli NotteOscura
sorry, ho risposto in fretta e mi ha fuorviato il Bob con cui firmi...
sempre lei ha scritto:ho letto adesso che tra poco è il compleanno di Luna78
sempre più VECCHIA!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
beh, quando vi mettete d'accordo su un dove e un quando precisi postatelo qua, che non si sa mai, magari mi accodo...
io vengo spesso durante il giorno a Udine e a Trieste, per le serate invece dipende se ho la disponibilità della macchina (il mio lui è un orso asociale e non verrebbe mai e se lo lascio solo a casa si lamenta )
benvenuta Stanislao moulinsky(che nick impegnativo!!!)... spero riuscirari a raggiungerci!!! di solito siamo sempre poche, qualche new entry sarebbe graditissima!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Stavo pensando... chissà se riusciranno ad esserci anche Lella e Robi + Sofia
Benvenuta anche da me, Rossella!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Ciao a tutti! Un grazie mega alla carissima strega Vale per avermi passato l'informazione riguardo a questo mu. (Valeh, sei sempre grande! ).
Sarei felicissima di rivedervi e di riabbracciarvi; in linea di massima, mi associo alla maggioranza per quanto riguarda data, ora, luogo, etc.
Manuela
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
prego sat! spero che riuscirai a venire, e anche lella&co e le "nuove arrivate"
ps: sto scrivendo da berlino e sappiate che non ho battuto la fiacca qui, ma ho fatto proseliti!! (e finalmente ho trovato 2 persone entusiaste quanto noi!!)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Verrei volentieri, e se ci sono io c'è anche Sofia!!! Robi non so però, non posso assicurare nulla!
Grazie a Silviazza per avermi avvertito (non passo di qua da un'eternità...).
Non riesco a collegarmi spesso, voi organizzate, e poi fatemi sapere...se devo preferire qualcosa preferisco: Trieste, o più vicino possibile, ma disponibile anche a trasferte pomeriggio e non sera, con Sofia è un po' dura....
Per il resto...BELLA IDEA!
Ciao,
Lella
Credo che non abbiamo deciso nulla
L'unica cosa certa mi pare fosse il giorno, venerdì 25 marzo. Rimane da decidere solo il luogo in cui trovarci e/o magnare.
Era stata proposta Latisana, ma nessuno in realtà è autoctono e se non ricordo male di treni ne passano pochini (ma su questo punto potrei sbagliarmi clamorosamente).
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
veramente mi pare fosse stata proposta Palmanova, ma in effetti non c'è la stazione, quindi...
io e Valeh per il pomeriggio dovremmo passare perchè lavoriamo...
sulla sera invece non ci sono problemi!
Vero Acquario
Plamanova, Latisana... Questo dimostra la mia assoluta ignoranza in fatto di geografia, anche della mia proprio regione. Scusate!
Luther Blissett, "Q"
serena ma tu in quei giorni sei a s.daniele o a trieste?
perchè per chi ha bisogno del treno mi è venuto in mente che anche portogruaro potrebbe essere comodo...ma non sono molto sicura, e poi dipende anche da dove arrivate!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Eeeeeeh, difficile dire dove sarò. Hai presente il gatto di Schrödinger? No? Neanch'io.
Comunque penso di essere a San Daniele.
Ho un dubbio: ma Portogruaro è in FVG? Non che cambi qualcosa, beninteso. Solo per combattere la mia ignoranza cronica
Comunque dai, proponete qualche posto carino, ovunque esso sia (ecco, magari escludiamo Ugovizza e Cave del Predil)!
Luther Blissett, "Q"
Portogruaro credo sia in Veneto
Comunque la linea Mestre-Trieste la sera fa schifo, io se venissi in treno non potrei andarmene da Latisana (per fare un esempio) dopo le 20.16, perché dopo ci sono gli IC ed ES che non mi aggradano molto...
Ma il MU è il pomeriggio o la sera?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
l'idea iniziale era per una cena, quindi la sera...io e luna il pomeriggio lavoriamo, ma se alla maggioranza va meglio non c'è problema, sarà per la prossima volta!
Però mi piacerebbe intrufolarmi e far finta di essere friulano anch'io...
In caso, mi accettereste?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)