Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Qui in Torino, sono bookcorsari anche ma sono bookcorsari del nordo alora un po piu tranquile. Faciamo sub-meetup occasionali come il proxima sabato... Sera una bella serrata come mi recordo bene l’ultima volta. Le stile è piu intimi...
ah ecco, meno male! allora ci si ritrova anche a prescindere dai mu mensili, appositamente organizzati e pensati di mese in mese! meno male, cominciavo a preoccuparmi, l'ultima volta eravamo di nuovo in sei, di cui 4 margasorelle!!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
o non famoli proprio!
vista l'affluenza...girerà mica l'improvenza?
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
eh il più bel meetup che mi ricordo è quello dell'inaugurazione della taverna di Kadma (sono 50€ per la pubblicità ), è bello quando c'è tanta gente... ogni tanto mi viene in mente di partecipare ad un meetup milanese per vedere che aria tira da quelle parti. Ragazz* cerchiamo di essere + presenti ai meetup... ovviamente impegni e salute permettendo, torino è una città grande... dobbiamo ben promuoverci pure noi, attirare gente da lontano ai nostri meetup!! Sbaglio?
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
poi pensa te che i vostri sub meetup son così belli che ci sono milanesi che vengono apposta per esserci.
baci bici, sore A a rapporto!
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
meno male che l'anno prossimo ci sono le olimpiadi, magari arriva qualche bcrosser straniero...
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon