Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ciao a tutti. Ieri sera ho rilasciato un libro appoggiandolo sul cofano di una macchina e questa mattina l'hanno già registrato, si è anche registrata la ragazza che l'ha trovato.
Fortunamente non è la prima che volta che un mio libro viene segnalato, ma è la prima volta che non resta anonimo. A questo punto mi domandavo, ma voi in questi casi cosa fate? Contattate la persona ringraziandola e magari spiegandole qualcosa in più o lasciate stare?
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Io in genere contatto, ma restando molto sul tranquillo, non vorrei che la persona contattata pensasse che la voglio evangelizzare a tutti i costi
Poi magari nel messaggio da bc.com sotto il link alla tua bookshlef ci butti lì il link del forum ...
io una volta ho provato a contattare ma non ho avuto risposta.. adesso sorrido e basta...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Eh complimenti allora brindiam brindiam al ritrovamento e alla nuova iscritta
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
E' stata carinissima, mi ha risposto dopo 10 minuti e mi ha detto che avevo sentito parlare del BC diverse volte, perciò è stata felicissima di trovare il mio libro, soprattutto perché anche lei è molto amante della lettura.
Chissà se sentirò ancora parlare di lei?
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Stamattina trovo nella posta la mail di avviso di una nuova j.e. e tutta bella festante me la vado a vedere..uh, fico, si é persino registrato!
Uh, fico...é mio fratello
..e il libro gli e l'avevo dato io
Ieri ho rilasciato un altro libro a teatro e anche questo è stato registrato e la ragazza che l'ha trovato si è registrata.
E' un periodo davvero fortunato, devo assolutamente approfittarne.
wish list