Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
A gentile richiesta, sono lieta di riproporre il bando per il concorso letterario più sgarrupato ma appassionante della rete!
Concorso letterario x bookcorsari
Ogni corsaro è invitato a comporre un racconto attendendosi al tema del concorso e alla lunghezza specificata. Si vincono libri offerti dai bc.
Giuria: per endere il tutto praticabile, rubo ai wu ming l'idea di un comitato di lettori, i dieci, che si incarica di leggere tutti i racconti ed eleggere il vincitore.
Lo stesso comitato dovrà fissare il tema del concorso e la lunghezza degli elaborati.
I primi dieci che ne faranno richiesta postando su questo 3d entreranno nel comitato di lettura. Chi scrive non legge e viceversa (almeno qui)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
e meno male potbook... altrimenti dovremmo anche "leggerle"
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho creato un gruppo yahoo per tenerci in contatto. Mi mandate il vostro indirizzo mail?
Infine, anche questa volta avremo bisogno di un volontario che non legge, non scrive, ma smista i racconti pervenuti in modo che i 10 possano leggerli in versione anonima. Qualcuno si candida??
Ultima modifica di zazie il ven feb 25, 2005 10:54 am, modificato 3 volte in totale.
e saremo buonisssssime...non vi chiederemo di scrivere in lingue straniere
...anche perchè sarei la prima ad essere in difficoltà .
Mi stavo giusto lamentando del numero di H contenute nella parola "phosphorus", sbaglio a digitarla almeno una volta su due
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Ma scusate, il tema? L'anno scorso c'era (era Psicologia preincaica).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)