Complimentissimi anche da me, anche se in ritardo, dato che gironzolo sui vari argomenti del Forum solo da poco...
Le tue etichette sono proprio belle!!!!!! Invidio tanto la tua bravura mediatica!! Io non ci riuscirei neanche se avessi Bill Gates al mio fianco!!
Provo subito a scaricarle.
Ma c'è anche una "conclusiva" da mettere a fine libro?
Ciao
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Ma e' BBello, BBello, BBello!!
Peccato che io non abbia la stampante a colori!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Petulante tecnofila (EM)
Infatti.
I primi due ring lanciati passavano per tutte le Regioni d'Italia; Marcoweb aveva fatto due piantine con delle frecce che segnalavano tutti i passaggi. uno era Se una notte d'inverno un viaggiatore di Calvino che credo sia tornato a casuccia da solimano; il secondo era il mio Rosso di sera attualmente disperso in Puglia
(qualcuno conosce ggg?).
Petulante tecnofila (EM)
ho fatto un'etichetta con una farfalla.....
è in inglese e in italiano
Ed una di Halloween... deliziosa (lo so che chi si loda s'imbroda, ma... andate a vedere)
Azimuth le metterà anche quidove potete trovare altre etichette.
L'isolachenoncè
Ultima modifica di lisolachenonce il gio mar 02, 2006 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
ho fatto un'etichetta con una farfalla.....
è in inglese e in italiano
l'etichetta è bellissima
Dopo il segnalibro ecco una fascia da mettere attorno al libro
anche la fascetta non è male
io stampo e uso
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/