come liberare il mio libro?Sono una nuova crosser
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
come liberare il mio libro?Sono una nuova crosser
Ciao a tutti!!!Sono felice di liberare dalle pareti della mia camera il mio primo libro.Ho già scaricato l'etichetta,quello che mi manca è il codice di riferimento del libro:dove lo trovo?Chi me lo da?Devo andare sul sito Inglese?Grazie a chiunque di voi Giorgia
Prima di tutto, benvenuta!
Il codice di riferimento lo ottieni registrando il libro sul sito inglese www.bookcrossing.com
Comunque ti consiglio di leggere questo pratico manualetto: bignami del bookcrosser italiano
se poi hai ancora qualche dubbio, chiedi pure!

Il codice di riferimento lo ottieni registrando il libro sul sito inglese www.bookcrossing.com
Comunque ti consiglio di leggere questo pratico manualetto: bignami del bookcrosser italiano
se poi hai ancora qualche dubbio, chiedi pure!
Membro del Vero Toro Club 

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
se poi vuoi qualche dritta su dove/come/quando, dai una sbirciatina nella sezione "I trucchi del Mestiere"... 

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist