come liberare il mio libro?Sono una nuova crosser

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
giorgia
Spugna

come liberare il mio libro?Sono una nuova crosser

Messaggio da giorgia »

Ciao a tutti!!!Sono felice di liberare dalle pareti della mia camera il mio primo libro.Ho già scaricato l'etichetta,quello che mi manca è il codice di riferimento del libro:dove lo trovo?Chi me lo da?Devo andare sul sito Inglese?Grazie a chiunque di voi Giorgia
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Prima di tutto, benvenuta! :D
Il codice di riferimento lo ottieni registrando il libro sul sito inglese www.bookcrossing.com
Comunque ti consiglio di leggere questo pratico manualetto: bignami del bookcrosser italiano
se poi hai ancora qualche dubbio, chiedi pure!
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
giorgia
Spugna

Messaggio da giorgia »

Grazie mille per il bignami..!!!Ciao Giorgia
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

se poi vuoi qualche dritta su dove/come/quando, dai una sbirciatina nella sezione "I trucchi del Mestiere"... :yes!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Rispondi