Monet,la Senna,le ninfee- Sabato 19 marzo

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
luna78
moderatrice

Monet,la Senna,le ninfee- Sabato 19 marzo

Messaggio da luna78 »

Monet, la Senna, le ninfee

Valeh ed io ci andremo di sicuro, è tanto che ne parliamo, ma come sempre succede si rimanda finchè non è praticamente scaduto il tempo!!!

non abbiamo ancora parlato di orari (e nemmeno di quanto ci fermeremo... ma temo solo una giornata :( )... però ci farebbe piacere incontrare qualche corsaro lombardo che passi da quelle parti... :wink:
vo cosa ne dite?
Ultima modifica di luna78 il lun mar 07, 2005 6:15 pm, modificato 2 volte in totale.
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

IO IO IO IO IO!

e se vi fermate la sera vi ospito anche (però a MI)!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Doc: che bello che tu riesca a venire!!! :mrgreen:
per te sarebbe lo stesso la domenica?

noi pensavamo al sabato perchè ci sono le offerte di trenitalia, ma abbiamo notato che alla fine non si risparmia granchè, quindi se la domenica ci fosse la possibilità di trovare più adesioni :pray: cambieremmo programma volentieri... :wink:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

La domenica ci potrei essere anche io.. anche se ho in mente quella data e non riesco a tirarmi in mente per quale motivo..
Ora mi scervello un po'...
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Luna, Domenica ho la partita dell'Olimpia alle 12!!!

contro Treviso, non posso mancare...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

MMh... vista la paella della sera precedente.. io al sabato bigio.. e poi avrei la Tip qui, e vorrebbe dire mandarla a casa al volo... mi adeguo alle vostre decisioni :yes!:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

mi sta venendo una voglia pazzesca di rivederla 'sta mostra... dove c'è scritto che non si possa fare il bis? sarebbe pure il mio sabato libero dal lavoro... una bella scusa per rivedere Doc e Lizzy, se solo non fossero liberi in due giorni diversi... :? ma Tip non può unirsi, che rivedo pure lei? :D
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Dunque, la Tip è a casa mia perchè venerdì sera se magna la paella... :yes!:
Nel caso potremmo fare nel pomeriggio.. ma sarebbe un po' una tirata, perchè poi comunque la Tip arriva venerdì pome, e volevo farle vedere un po' Como.. quindi per questo sarebbe meglio domenica...
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

:mrgreen: Veramente io non ho ancora capito come si articolerà il mio week end comasco ergo non mi pronuncio.. Ahhhhh il mio week end comasco!!!!!! :D
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
nicolazz
Spugna
Contatta:

Messaggio da nicolazz »

se andate vi conviente prenotare (c'è l'ingresso preferenziale... :yes!: potete andare sul sito http://www.ibiscusred.it o telefonando al call-center 0438-216306)
oppure prepararvi ad una lunga attesa (io ci ho messo circa 1 ora ma non era ne domenica ne l'ultimo giorno... ...)

hola!!
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:( che bello che sarebbe potervi vedere tutti!
...doc ma quanto dura la partita?! non riesci proprio proprio a combinare per la domenica? oppure lizzyblack e tipperary per il sabato? il-picchio tu puoi entrambi i giorni?

valeh speranzosa... :wink:

ps: non sapete quanto vi invidio la paella della sera precedente!! (a quest'ora poi.... :P )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

mia cara, la partita inizia alle 12, per cui finisce alle 14... tempo di essere a Brescia sono le 16... un po' tardi...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Va beh dai, ci organizziamo io e la Tip.. per il primo pomeriggio vi aggraderebbe?
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

uffa queste partite così lunghe!! :P
lizzyblack va sicuramente bene il primo pomeriggio, spero che riusciate ad organizzarvi! :yes!:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”

Immagine
Vero Sagittario
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Doc, allora ci accordiamo per sabato, in fondo sei il primo ad aver aderito, meriti un trattamento di riguardo!!! :wink:

Lizzy, spero proprio taaanto che tu e Tip riusciate ad organizzarvi... :D sarebbe bellissimo incontrarci!!!

il picchio, per te va bene il sabato?

a presto!!!

ps: ovviamente è meglio prenotare, abbiamo già visto a ve alla mostra di Dalì come sia comodo arrivare con la prenotazione e saltare tutta la fila!!! :wink:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

ciumbia! son la solita torda: sabato 19 mi "scade" l'abbonamento al teatrotenda, quindi dovrei scappare verso casa sul presto, ma ce la dovrei fare comunque, al massimo comincio la visita prima di voi e poi vi recupero all'ingresso, così la vedo tre volte al prezzo di due... ma ssì, và, ne ho fatte di cose assurde nella vita, una in più non farà male... diciamo che ci sono
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Pensavo.. se vogliamo coinvolgere qualcun'altro, potremmo far spostare il thread nell'area "annunci BC a tempo"... che dite? :think:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

ieri sera parlavo con luna e stavamo pensando che già che siamo a brescia potremmo approfittare per passare il week end a milano, così magari riusciamo ad incontrare anche qualche altro corsaro! :wink:
non è che per caso avete i numeri di qualche albergo o b&b economico? magari qualcuno di quelli usati per il meet up nazionale a milano...grazie! :D

Immagine
Vero Sagittario
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Io a parte la Pensione Luisa (1 stella, molto "frequentata", non è che conosca...)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Se la memoria non mi falla (ah come sono aulico!), nel meetup nazionale di Milano tutti vennero ospitati privatamente (chez particuliers). :wink:
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Rispondi