tipi precisi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Iorek ha scritto:ma se lo comprassi penso che al secondo giorno lo impalerei
Sarà un caso ma l'ho appena ordinato per regalartelo :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Iorek ha scritto:ma se lo comprassi penso che al secondo giorno lo impalerei (sarà commestibile? )
Se non vuoi comprarlo ma lo vuoi regalato... E no, non e' commestibile :-)

Ma perche' mai me lo avranno regalato? :think:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

anche io ho il mio maialino nel frigo! :lol:

Immagine
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

il merito non è mio, ma visto che il ragazzo non si applica... :P

Vi piace il Sushi? odiate Hello Kitty? e allora perché non combinare le due cose?
http://sanrio.homedns.org:443/hello_kitty_sushi/
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Oh, mio Dio!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

non solo sono inorridito, ma so anche a chi potrei regalare una cosa del genere...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Non ho parole.. costa pure uno sproposito!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io spero vi siate fatti un giro nella sezione San Valentino :eyes:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

non ho osato tanto...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

se qualcuno mi regalasse un orologio oscillante (che di san valentino ha solo il colore rosso) cadrebbe un filino nella mia stima :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

MA E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO, in gomma da prendere a pugni, stupendoooooooooo

:lol:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

uhm "con proboscide"
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

esiste anche la versione femminile

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=120702-638&np=1

:eyes:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

speciale san valentino

Liquorice Whip and Candy G-string

£6.99/€10.07/$11.11

Immagine

We're going to keep this description brief (boom boom). With around 330 fruit-flavoured candy pieces, the sweet and sexy Candy G-string is the perfect after dinner pudding for weight watchers, and those not wedded to huge pairs of pants.

There is so much we could say about these (like it explains why all the girls in the office are sitting rather oddly at the moment), but it's probably best to leave it all to your imagination. We never imagined that we'd be selling a g-string on IWOOT, but this has proved to be so massively popular, it's evident the nation has a sweet tooth... or something.

What's this all about? Don't ask us, we've no idea, but the silly and ever so slightly naughty Liquorice Whip has been flying out of the door like you wouldn't believe. Maybe it's something to do with the popularity of our Candy G-String, or maybe it's just because there are lot of naughty - or hungry - people out there. 18 feet of tightly-bound strands of liquorice makes for a wonderfully wicked treat.

Buy this combo, save a pound and get more bang for your buck!

Candy G
- One size fits all
- Made from 330 fruit-flavoured candies

Liquorice Whip
- Whip shape
- Liquorice
- Size: 6.3 metres long

These products are non-returnable!

p.s. il negozio online trovatevelo voi, e prego fare attenzione alla nota che ho sottolineato :lol:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

Beppe Viola
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

speciale bookcrossing

Bath Caddy

£24.95/€35.93$39.67

Immagine

Sinking into a sea of scented bubbles is one of life's little heavens. That is, until you inadvertently double the size of your book by dropping it in the bath. The Bath Caddy puts paid to that damp fumbling, book-juggling nightmare.

Now you can languish for hours in self-indulgent bliss, your book held for you in a secure holder (with adjustable tilt - oo-er), a glass of wine (or two!) popped into the swivelling wine glass holder, and all of it lit by the warm glow of a candle. If you're a master of hot tap toe-control then you may never leave the bath again.

- Candle holder (detachable)
- 2 x wine glass holders (detachable)
- Book stand (detachable)
- Three built-in compartments (one large and two smaller sized ones)
- All made of polished metal, with the handles coated in soft white rubber to prevent scratching
- Handles extend to maximum of roughly 90cm in length for a perfect fit whether in your bath or canoe
- Please note that this works best with free-standing baths, ie where the caddy can grip both sides

Warning: This product may result in you getting sozzled in the bath and taking on the appearance of an old prune.

p.s. sempre molto corrette le note.... :wink:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

Beppe Viola
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Carino... quasi quasi...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ce l'hanno i miei suoceri ma senza il portacandele e porta bicchieri di vino! :P

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
anna71_2000
Uncino
Contatta:

Messaggio da anna71_2000 »

potrebbe essere utile.....
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Immagine
Ultima modifica di fuocoblu il dom mar 20, 2005 9:44 pm, modificato 2 volte in totale.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
La-Ka
Corsaro
Contatta:

Messaggio da La-Ka »

Fuocoblu, dove lo hai trovato, il porta-coltelli? lo voglio ASSOLUTAMENTE!!
Immagine
Rispondi