incontro per un film

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

C'è un piccolissimo problema.. NEVE :mrgreen:
che si fa? :think:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Si può vedere com'è la situazione strade/mezzi pubblici/etc. nel primo pomeriggio e decidere di conseguenza... anche se a giudicare da quello che si vede ora dalla finestra dubito che la situazione possa migliorare di molto...
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ecco... io la vedo grigia... anzi bianca ah ah :mrgreen:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

penso proprio che per me sarà impossibile arrivare in centro. :wall:
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Io ora sono a Marassi e la vedo mooolto bianca!
Per stasera io non ci sono sicuramente perché penso che avrò numerosi problemi per il ritorno a casa già nel primo pomeriggio!!!

Speriamo che la cosa venga rinviata.....
Se domani nessuno va a lavorare organizziamo una mega battaglia a palle di neve a De Ferrari!!!
maxcip
Corsaro Rosso

...che palle (di neve)

Messaggio da maxcip »

Io sono a S.Martino, ed e' bianchissima. Per le palle di neve ci sono, inizio gia' da questo pomeriggio, appena esco dal lavoro. Spero solo che mi funzioni la mensa, e che si vada a polenta e osei, magari con un vin brule' di chiusura, ma invece temo che qui si fara' digiuno... ci aggiorniamo! Immagine
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

io ora vado in via caffaro con un sacchetto e mi faccio due o tre discese. cavoli io domani non ci sono a fare a palle di neve :cry: , devo prendere il treno alle 10.52. Ma allora stasera ci si vede o no?
Ciao
Matteo
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

mattopaz ha scritto:Ma allora stasera ci si vede o no?

A giudicare dai messaggi mi sembrerebbe di capire che la maggior parte propenda per il rimandare... anche se sembra che il tempo stia migliorando rispetto a stamattina. ...sarebbe da vedere com'è la situazione trasporti; io se in qualche modo riesco a raggiungere il centro non ho problemi, al limite ci si vede appunto per tirarci due palle di neve...

In ogni caso bisognerebbe sentire che dice Bobogi, visto che si era occupato lui di organizzare. Vedo che non ha più scritto messaggi, qualcuno ha il suo numero per contattarlo via telefono?
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Io direi di rimandare. In giornata mi dovrebbero saper dire quando rifare la proiezione. Allora liberi tutti...e tutti in bianco.
A risentirci presto. :? :( :cry: :|
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Grazie, Bobogi :) ...

...anche se mi spiace che si sia dovuto rimandare.

Comunque se a chi si trova dalle parti del centro va lo stesso di vederci per un aperitivo a me non dispiace fare un giretto a vedere il centro innevato (sempre che riesca a trovare un autobus per arrivare fino lì, ma guardando dalla finestra da qua sembra che il traffico ora sia più o meno regolare...)

Comunque fatemi sapere, io resto in ufficio circa fino alle sei, se vedo dei messaggi entro quell'ora mi dirigo verso il centro...
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Mi sa che passo... ci si vede martedì, bella gente.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi