Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
l'ho sentito alla radio tornando a casa..... mi son messo ad esultare in macchina e una signora ferma al semaforo come me mi guardava basita ho provato a condividere la notizia ma e' schizzata via al verde, peggio per lei
era ora, speriamo venga liberata al più presto anche la giornalista francese.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Giuliana Sgrena. Nicola Calipari. Una vicenda da film.
Una giornalista vera viene rapita. Se succedesse a me, che penserei? Probabilmente "Adesso qualcuno DEVE venirmi a prendere, DEVE aiutarmi!".
In assoluto non è affatto dovuto, mi viene anche da pensare; serve invece che un uomo prenda armi (tante) e bagagli (pochi) e dica: "Ci vado io. Proprio là, dove sparano. Forse a me".
E la riporti a casa, senza che nessuno sappia mai neanche come si chiama.
A meno che un fottuto proiettile non abbia scritto sopra il suo nome.
Scusate se sono un po' retorico, odio esserlo...
La mia speranza di cittadino italiano è che non finisca come il Cermis.
Ultima modifica di Iorek Byrnison il sab mar 05, 2005 8:53 pm, modificato 1 volta in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
La mia speranza di cittadino italiano è che non finisca come il Cermis
Craxi non è stato certamente un personaggio positivo, ma ha saputo tirare fuori le palle con gli amici yankee nell'affaire sigonella.
Il nostro premier ha questa volta l'occasione di dimostrare un minimo di senso dello stato, allora che tiri fuori le palle perdio...vada a prendere l'amico George per la collotta e gli urli in faccia che i suoi robocop sono stati dei coglioni. E chieda di sbatterli davanti a un tribunale. Serio.
Poi se proprio vuole, dopo, vada pure a mangiarci la bistecca insieme nel ranch di famiglia.
ieri un sorriso di sollievo si era fatto largo sul mio volto non appena l'edizione straordinaria aveva dato la notizia dell'avvenuta liberazione...un sorriso che se offuscato subito dopo per un uccisione così stupida e barbara.
tanta rabbia e incertezza...ma nelle mani di chi siamo?
La mia speranza di cittadino italiano è che non finisca come il Cermis.
è stato anche il mio primo pensiero, purtroppo.
E volendo pensare - sperare - che si sia trattato di un incidente, mi sono venute subito in mente le immagini di Farenheit 9/11 che mostrano i soldati in Iraq: ragazzini.
Ragazzini che sembrano giocare a Quake. Solo che dietro ai mirini, stavolta, ci sono le persone vere.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
... shhhh, facciamo silenzio.
Sono cose che non vanno gridate ... l'america ci guarda ... e noi ( Gloria a Bush più che a Dio ) dobbiamo obbedire.
Al diavolo chi si permette di chiamare ridicoli gli atteggiamenti antiamericani.