Magari il tuo spirito da perfetta organizzatrice si diffonde via forum...speriamo altrimenti lunedi apro il topic "BC sull'orlo di una crisi di nervi"
Ispirazione
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ispirazione
Liber, io venerdi parto per una convention di tre giorni in Umbria con l'azienda e i miei colleghi più che con ing. e dottori vari mi sembrano  dei bambini dell'asilo.

Magari il tuo spirito da perfetta organizzatrice si diffonde via forum...speriamo altrimenti lunedi apro il topic "BC sull'orlo di una crisi di nervi"

Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)

- susinamorta
 - Bucaniere
 - Contatta:

Beh io da piccola ero vandala: tagliavo i capelli alle Barbie e le facevo punk colorando loro i capelli e poi le truccavo con i pennarelli.susinamorta ha scritto:Ok quesito: un ingegnere da piccolo è più vandalo o costruttore?
Tuttavia ero anche costruttrice: con i mattoni avanzati "costruivo" le cucine per le Barbie...
ciò nonostante non sono un'ingegnere
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

http://supermaison.clarence.com
- Marcello Basie
 - moderatore
 - Contatta:

Re: Ispirazione
Mah, gli ingegneri saranno anche bambini dell'asilo, ma non sono pacconari fissiSiddharta ha scritto:Liber, io venerdi parto per una convention di tre giorni in Umbria con l'azienda e i miei colleghi più che con ing. e dottori vari mi sembrano dei bambini dell'asilo.
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

- Marcello Basie
 - moderatore
 - Contatta:

La pacconara fissa sono io!
Lo so Marcello che con "pacconara fissa" di riferivi a me!!!!! 

Vorrei far notare che tra i miei colleghi, me compresa, ci sono moltissimi dottori e in fatto di "bambinaggine" non siamo certo da meno!

Comunque è tutto pronto e domani si parte!

Vorrei far notare che tra i miei colleghi, me compresa, ci sono moltissimi dottori e in fatto di "bambinaggine" non siamo certo da meno!
Comunque è tutto pronto e domani si parte!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)

- liberliber
 - amministratrice ziaRottenmeier
 - Contatta:

deduco che hai trovato lavoro alla fine...
mica hai bisogno di un'assistente in questi giri per l'Italia?

mica hai bisogno di un'assistente in questi giri per l'Italia?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Tanelorn
 - Olandese Volante
 - Contatta:

Quando si parte coi discorsi sugli ingegneri non ci si ferma piu'...
Io dico solo che uno dei migliori complimenti che mi si possa fare (e per fortuna me lo fanno spesso
  ) e' "non sembri per nulla un ingegnere" (purtroppo questa cosa pero' si riscontra anche all'uni ^^;; , non si puo' avere tutto  
  ) !! Ma come si e' finiti a parlare di 'ste cose ???
p.s.: strano che ci siano tanti ingegneri qua dentro, le persone che frequentano la mia facolta' in genere inorridiscono alla sola idea di toccare un libro che non sia un manuale...

Io dico solo che uno dei migliori complimenti che mi si possa fare (e per fortuna me lo fanno spesso
p.s.: strano che ci siano tanti ingegneri qua dentro, le persone che frequentano la mia facolta' in genere inorridiscono alla sola idea di toccare un libro che non sia un manuale...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

- Tanelorn
 - Olandese Volante
 - Contatta:

Arghzazie ha scritto:Tane ma lo sai che mi sembri proprio ingegnere?
Tiè, adesso te l'hanno detto
"And there's so many many thoughts

Ecco come è descritto da:
Guida galattica per autostoppisti
Pianeta Terra: una monografia non ufficiale
Versione 1.04EE
http://www.geocities.com/SiliconValley/ ... 9/ing.html
L'argomento mi è venuto a noia. Perché non parliamo invece di quanto è difficile spiegare la fisica e la matematica agli umanisti schizzinosi?

Guida galattica per autostoppisti
Pianeta Terra: una monografia non ufficiale
Versione 1.04EE
http://www.geocities.com/SiliconValley/ ... 9/ing.html
L'argomento mi è venuto a noia. Perché non parliamo invece di quanto è difficile spiegare la fisica e la matematica agli umanisti schizzinosi?
Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
E ce ne sono, di barzellette
Su una automobile ci sono un ingegnere elettronico, un ingegnere meccanico e un informatico. La macchina si ferma all'improvviso... ecc ecc

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
Sono tornata!!!
Stare per tre giorni in un'abbazia immersa nel verde e nella pace è stata un'esperienza bellissima, come bellissime sono le Cascate delle Marmore!!!
Ma come si sono comportati i miei colleghi, ing. e no????
Abbastanza bene, se togliete chi mi chiedeva il permesso di andarsi a lavare i denti
Io da dottoressa continuo a pensare che gli ing. sono una razza particolare....molto particolare....(Tane e Marcello insegnano!|)
......e non mi hanno assunto, anche se entro fine mese dovrei sapere qualcosa

Re: Sono tornata!!!
Sarà mica che sei stata a "San Ponziano" vicino Spoleto? La descrizione sembrerebbe proprio quella...Siddharta ha scritto:... Stare per tre giorni in un'abbazia immersa nel verde e nella pace è stata un'esperienza bellissima ...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...

Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...