Anch'io sono stata silente per molto tempo...scusatemi, ma ho avuto i miei motivi
vesna, Babba Natale a sorpresa, ha scritto:Poi a Natale ognuno di noi ha ricevuto qualcosina, ricevere un regalo leggermente posticipato ( e Yowlly ne sa qualcosa) e anche piu' piacevole!
Assolutamente

Ho ricevuto un paccone pieno di ogni ben di Dio... panettone, pandoro, cioccolatini a manetta, noci, nocciole e mandorle...insomma, se la data di scadenza non fosse meta' anno, avrei gia' la scorta per il Natale 2005!

Comunque, non credo che riuscirei a difendere queste leccornie dall'assalto della mia meta'... E la dieta?? Ma chi se ne importa!
Arowin ha scritto:Gabri non vedo l’ ora che ti arrivi il mio pacco, per fortuna il contenuto è a lunga scadenza e alla faccia della dieta!
Anch'io...sono curiosissima!! Chissa', magari arriva domani...
E per quello che riguarda i dolciumi (immagino si tratti di dolciumi locali?!?

), come dicevo....dieta?? Che dieta???
Mi sono sentita in colpa da morire per non averti consegnato a mano il mio regalo ma i giorni passati a Londra sono volati via come niente e non sono riuscita a vedere tutto quello che avevo progettato
…
Non c'e' problema... del resto, venire a Nottingham da Londra vuol dire un viaggio andata e ritorno in treno di 4 ore, e sarebbe stato perdere un giorno di Londra. Comunque, era da aspettarselo che non riuscissi a vedere tutto...Ci vorrebbero diciamo 3 settimane per fare le cose con calma. Il posto e' grande, e il fatto che sia pieno di gente non facilita il compito di spostarsi velocemente da posto a posto..
dovrò assolutamente tornare un dì e la gita a Nottingham questa volta non me la leva nessuno!
Ma certo... magari quando il tempo e' piu' caldo (cosi c'e' piu' spazio in valigia per souvenirs da portarsi via!

)...e fammelo sapere in tempo!