Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Visto che quando si aspetta in chat che il pranzo sia pronto si delira pesantemente a volte nascono idee malate... E cosi' e' nata questa !!
Chi sono i sex symbol del Bc ??
Forza, scatenatevi con cose tipo "la trippa di Jj mi intrippa", "Churra che sbocca non mi fa dormire la notte", "eWo e le sue crepes sono la mia ossessione", "Manfred e la sua doppia personalita' infoMcDonald's me li farei tutti e due", "Quinnipacka (gia' il nome dice tutto...)", "Liber in autoreggenti" ecc ecc... e vinca il migliore !!
p.s.: non so perche' ma il titolo del thread appare "troncato" cmq finiva con un " BookCrossing al posto di &q
Nota di JJ: Eh, se fai i titoli dei topic lunghi 6 km e' normale che te li tronca
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
ehehe, Tanelorn... o era lo stomaco o qualche pezzo degli Hellacopters in sottofondo...
io ho trovato un paio di brani su kazaa ma sono lì in cottura, quando si downloadano ti faccio sapere!
Amaryllis ha scritto:ehehe, Tanelorn... o era lo stomaco o qualche pezzo degli Hellacopters in sottofondo...
... o forse erano gli Electric Frankenstein che mi decantavano le lodi di New York City "is such a fun, it's all moving faster, can't i see it, where's the stop ??? It's a big disaster!!!" !!
Amaryllis ha scritto:
io ho trovato un paio di brani su kazaa ma sono lì in cottura, quando si downloadano ti faccio sapere!
Poi mi dirai !!
ok! ...cmq ad ascoltare i weezer queste cose non succedono! "Can't you see - Where to be this time - Simple pages on my mind - Kick it on back, kick it on back, kick it on back to what you know"
Amaryllis ha scritto:
ok! ...cmq ad ascoltare i weezer queste cose non succedono! "Can't you see - Where to be this time - Simple pages on my mind - Kick it on back, kick it on back, kick it on back to what you know"
guarda, dopo che ho sentito i Turbonegro, gruppo grezzissimo di rock'n'roll sudato e che puzza di alcool, dalla forte iconografia gay che in confronto i Village People sono chierichetti (e titoli delle canzoni come "Ass cobra" o "I got erection" che completano l'immagine) non mi stupisco piu' di nulla !!!
capisco... no, ma i Weezer non sono di quel genere, intendevo proprio quello! hanno anche fatto un video bellissimo con i Muppets!
cmq i Village People teniamoli buoni per un trash topic sugli anni '80... anche perchè i gruppi che hai nominato non penso siano entrati nell'immaginario collettivo
Amaryllis ha scritto:capisco... no, ma i Weezer non sono di quel genere, intendevo proprio quello! hanno anche fatto un video bellissimo con i Muppets!
Ah, ho capito, son quelli che hanno fatto il video coi personaggi di Happy Days !!
Amaryllis ha scritto:
cmq i Village People teniamoli buoni per un trash topic sugli anni '80... anche perchè i gruppi che hai nominato non penso siano entrati nell'immaginario collettivo
Da noi no, in Scandinavia si'. E sono veramente trash, di quel trash consapevole e compiacente di esserlo... addirittura adesso stanno ristampando tutta la loro discografia O__o !!
Ciao,
Tane, Tane...guarda che hai fatto male a cambiare discorso: più di 100 persone avevano consultato questo topic....evidentemente c'era qualche interesse...
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
Io infatti sono incuriosito, mi piace sto topic.
Solo che, si sa, un ragazzo che viene definito "oggetto" (specie se da una mandria di 30-40enni) si sente realizzato; una donna invece definita "oggetto" diciamo che si risente, specie perché tale denominazione si accosta spesso ad altro pu..bblico vocabolo.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manfred ha scritto: Io infatti sono incuriosito, mi piace sto topic.
Solo che, si sa, un ragazzo che viene definito "oggetto" (specie se da una mandria di 30-40enni) si sente realizzato;
Non avevamo nessun dubbio sui tuoi assurdi gusti.
Sto partendo, apro una nuova catena sui monti Urali in provincia di Kataryozoyatarak.
Dannazione, non potrò più essere così presente nel forum per molto tempo, ma continuerò a perseguitarti nel tuo gulliver.
Ciao bel bambino, sono Ronald. Anche tu ora sei uno di noi.
cartone ha scritto:Tane, Tane...guarda che hai fatto male a cambiare discorso: più di 100 persone avevano consultato questo topic....evidentemente c'era qualche interesse...
eheh, infatti lo avevo fatto partire sperando di vedersi scatenare un delirio, invece non e' scattato (in compenso son venuti fuori i Turbonegro ) !!!
Vedremo cosa ci riserva il futuro !!
Manfred ha scritto:
Solo che, si sa, un ragazzo che viene definito "oggetto" (specie se da una mandria di 30-40enni) si sente realizzato; una donna invece definita "oggetto" diciamo che si risente, specie perché tale denominazione si accosta spesso ad altro pu..bblico vocabolo.
... luogo comune o realta' ???
Manfred ha scritto:
... luogo comune o realta' ???
Io comunque 'sta cosa ancora non l'ho ben capita...voglio dire oltre al fatto che quasi mai mi capita di avere una buona opinione su un uomo che possa definirsi "oggetto" ( e badate che il "quasi" ce l'ho messo giusto perché ho vent'anni e nella vita non si può mai sapere) ma quest'opinione ha influenza negativa. Voi invece pare che più una donna è...."oggetto" e più vi intriga..e poi dite che non siete fissati!!!Mah!
Cartone + o - santarellina
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
Tanelorn ha scritto:
eheh, infatti lo avevo fatto partire sperando di vedersi scatenare un delirio, invece non e' scattato (in compenso son venuti fuori i Turbonegro ) !!!
Vedremo cosa ci riserva il futuro !!
Hey! i Bronski Beat, Communards e Jimmy Somerville dove li tieni?
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!