Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Sì, lo so che tutte le volte che abbiamo provato ad organizzare è andata male
ma visto che il prossimo fine settimana avremo un graditissimo ospite ( ) dalla terra dei tortelli e dello gnocco (e delle tigelle, e del nimel, e dell'erbazzone, e...) perché non ci riproviamo?
Non posso mancare per niente al mondo. Sono già stata illusa troppe volte sulla questione fraschetta..ah, questi bookcrossers romani, che promettono promettono e poi...
Anche perché la porchetta (come tutti i derivati del maiale) é una delle cose più buone che si possa porre dentro un piatto (o dentro un panino) (o dentro il mio stomaco)
La Dotta c'è (anche perché è sempre lì) (o qui?) probabilmente accompagnata da amiche autoctone che se le mollo di sabato mi trinciano, inoltre c'è anche casa della Dotta, aperta a tutti i corsari raminghi che per problemi vari dovessero ramingare da queste parti in netto anticipo sull'ora d'appuntamento.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Potrebbe essere una divertente irruzione in casa di dotta l'aricciana, ma se partiamo col vinello da lì, a fine serata torniamo con le stampelle... immagino che sarò 1/2 morto ma credo di poter venire anch'io!
A un certo punto, quello che è giusto è giusto.
Ermecchino
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
venerdì vado ad un concerto che inizia alle 24:00, sabato mattina lavoro e il pomeriggio porto i cuccioli ad una festa... è per cena l'appuntamento, vero?
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
capola vorrebbe esserci disperatamente
ma ha un problema
io stacco dal lavoro alle 20.30 e sono in prati...
esiste un'anima pia che verrebbe a prendermi? viprego viprego viprego..................................
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Io vorrei spezzare un'arancia a favore di capola. Questa donna si é sempre battuta strenuamente per fraschette, quagliari e altre amenità culinarie.Senza di lei la fraschetta non sarebbe la stessa cosa, anime pie macchinate, salvatela!
Potrei essere io a salvare capola... Questo significa arrivare alle frasche circamenoquasi alle dieci, traffico e parcheggio permettendo. Non fate i bashtardi e vedete di lasciarci porketta!
Per chi sarà lì in orario, come siete messi ad automobili?
test ha scritto:ah, questi bookcrossers romani, che promettono promettono e poi...
E' un affronto? Duello alla Barry Lindon?
test ha scritto:Anche perché la porchetta [...] é una delle cose più buone che si possa porre [...] dentro il mio stomaco
Fosse solo la porchetta... Ho visto cose che voi umani...
io ho la sgradevole sensazione di aver
un impegno il 19…ma nn mi ricordo quale!!
Nel caso nn esista, o esista ma nn lo ricorderò in tempo,
Timoka c è!
Con una macchina mezza distrutta…
ma a disposizzzione…
Basta ke nn mi fate arrivare in zone a me sconosciute…
mi perdo io!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Dotta, tu che sei indigena, conosci mica qualche posto da consigliare?
Io sono stata in diverse, fra ariccia e albano, però magari tu sei più affidabile!
Così iniziamo la conta e magari prenotiamo pure
Anke se ormani nemmeno mi saluti più…
Possiamo andare e tornare assieme…
Ripeto, se troviamo un posto conosciuto ad entrambi…
Ke se mi perdo già prima di andare, è la fine!!
Vabbbuò ci aggiorniamo…
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno