[Rimandato] Io vado a Viterbo. E voi?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

[Rimandato] Io vado a Viterbo. E voi?

Messaggio da tostoini »

Visto che devo andare a Viterbo per travagghiu, mi sembra cosa buona e giusta approfittarne per fare un giretto per la città e fare la conoscenza dei bookcrossers viterbesi. Honeymoon si è già dichiarata più che disponibile.
Ho intenzione di andare sabato 26 e sperare in una giornata di sole. Ora passo la palla a voi, romani e limitrofi: qualcuno vuol venire?
Ultima modifica di tostoini il dom mar 20, 2005 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Se non ricordo male c'é un posto, in piazza, dove si mangiano i funghi porcini.Mi informo....
Visto che sono a Roma in quel periodo e ho lanciato : http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=10447
si potrebbe raggruppare il tutto e fare una gitarella :yes!:

Vediamo che ne esci fuori? :whistle:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Non so com'è, ma d'improvviso m'è venuto l'urgentissimo bisogno di andare a Viterbo il 26. Sarà il tempo, sarà lo stress. Saranno i funghi porcini. Và a capire.
Se la mia dulcinea non mi spacca la faccia quando glielo propongo ('ndo vai te? stai a casa a lavorà!! devi da montà li lampadari, devi da aggiusta' la libbreria 'ndo li metto sti libri fila, và a lavorà, op! op! eccetera) potrei anche avere la possibilità di sperare di poter credere di immaginare che forse, se è possibile, potrebbe semmai fosse o magari anche poco... me so perso, che stavo a dì? Ah, si.
Forse vengo.
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Non garantisco, ma mi piacerebbe.
E' un pezzo che vorrei vedere Viterbo... Se dopo la supplerìa mi reggo ancora in piedi mi accodo 8)
C'è un posto in macchina, Ermè? (ricorda che quando sarai stanco e disidratato per i lavori di ristrutturazione della magione io sarò lì con un bicchiere di succo di frutta e una fetta di torta 8) )
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Aggiornamento: Honeymoon sabato non ha modo di liberarsi perciò tutto il senso della gita andrebbe a sfumare... :( io comunque commessa viaggiatrice andrò in ogni caso settimana prossima, ma visto che dal lunedì al venerdì si lavora più o meno tutti direi che la gitafuoriporta toccherà rimandarla a data da destinarsi:(? Bu...già mi immaginavo..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Snif, ero così contenta, e invece salta tutto per colpa mia :uaah!: ! Mi dispiace tanto, ma se gli altri viterbesi si fanno vivi venite lo stesso e io ci sarò col pensiero. Potbook:i funghi porcini si mangiano un pò ovunque da queste parti, ma non ho idea di dove si mangino in piazza :think: . Forse era una sagra!!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Forse era una piazzetta... di fronte una banca :think: c'era un arco che portava a Viterbo antica :think: :think: erano 4 anni anni fa :lol:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Paco
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Paco »

a VT vado sempre volentieri... ci ho passato tanti giorni e settimane durante l'univeristà e ho ancora amici da quelle parti. giusto ieri parlavo di pozze... fatemi sapere che succede
Rispondi