Fraschetta sabato 19 marzo
Moderatore: Quinnipak
infatti volevo proprio chiedere il paesello esatto...
Se ancora non abbiamo trovato un posto preciso, mi posso informare..
Qualche tempo fa siamo andati con un altro gruppo..Posto grande a menuù fisso, ad Ariccia...
Se ancora non abbiamo trovato un posto preciso, mi posso informare..
Qualche tempo fa siamo andati con un altro gruppo..Posto grande a menuù fisso, ad Ariccia...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Si Quinni, io sono indigena, ma poco amante delle frasche, ogni volta che ci sono andata è stato in un posto diverso, e questo mi permette di dire che SONO TUTTE UGUALI!!!, comunque, passando a fianco dell'arco sulla piazza del Bernini, e imboccando la strada subito a destra,che scende al parcheggio grande, c'è un posto di cui non ricordo il nome, ma è adiacente al "GROTTINO", di questo ho un buon ricordo, purtroppo non so se sia molto spazioso all'interno perché ci sono stata d'estate e ho mangiato fuori. p.s. Ermello, si dice ariccino, e a casa mia niente vino, solo superalcolici 

Chi molto cammina molto vede
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Allora, tirando le somme (foglio excel alla mano!
) dovremmo essere:
Pelo
Test
Supermela
Dotta + amiche (quante?)
Tano
Ermello
Sileva
Still
Giampiero
Capola
Akela (con auto)
Timoka (con auto)
Tallmaris
Carmilla
Quinni
Dotta, immagino tu non abbia il numero di telefono di questo posto vicino al grottino, vero? Perché io sarei dell'idea di prenotare, nonostante ariccia sia piena di fraschette, visto che siamo un gruppo abbastanza numeroso.
P.S. Agiu', ma non riesci neanche a passare per un saluto?

Dotta, immagino tu non abbia il numero di telefono di questo posto vicino al grottino, vero? Perché io sarei dell'idea di prenotare, nonostante ariccia sia piena di fraschette, visto che siamo un gruppo abbastanza numeroso.
P.S. Agiu', ma non riesci neanche a passare per un saluto?

Ultima modifica di Quinnipak il gio mar 17, 2005 11:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro del Vero Toro Club 

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ma Tallmaris non è macchinato?
e cmq io vi ricatto: ho l'ospite prezioso, ergo abbiamo entrambi bisogno di passaggio nei due sensi di marcia!!!
e cmq io vi ricatto: ho l'ospite prezioso, ergo abbiamo entrambi bisogno di passaggio nei due sensi di marcia!!!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Per l'auto: ricordatevi che io per l'andata dovrò andare a recuperare capola, quindi contatemi solo per il ritorno. 

Ultima modifica di akela il ven mar 18, 2005 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
ma dell orario e di un mezzo punto d incontro,
abbiamo parlato?
io alle 18,30 abbandono il pc…
Ah...nella Timokacar c è un amico che sto tentando di
"iniziare" al bookcrossing…e alle fraschette!
quindi, Timoka + amico...
3 posti liberi x i secchi, 2 per i "morbidi" tipo me...
abbiamo parlato?
io alle 18,30 abbandono il pc…
Ah...nella Timokacar c è un amico che sto tentando di
"iniziare" al bookcrossing…e alle fraschette!

quindi, Timoka + amico...
3 posti liberi x i secchi, 2 per i "morbidi" tipo me...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Le dottamiche sono 2 e Zel è una donna fantastica che andrà di persona personalmente a prenotare per tutti aggiornandosi domani a matina sul numero esatto dei prenotandi e sull'ora approssimativa dell'appuntamento, però la Dotta domani se ne va da Munch e non potrà tenere fede all'offerta di ospitare i corsari in anticipo perché sarà fuori casa almeno fino alle 20,30.
come sono felice di avervi tutti all'Ariccia!!!

La Dotta aggiorna: Siamo 22 (compresi i due amici di Azimuth) e ho prenotato per le 21,30 a OSTERIA DI CORTE VIA DELL'UCCELLIERA che è la strada più a sinistra che dopo l'arco della piazza sale su, venendo dalla piazza è senso vietato perciò chi viene là parcheggi e venga a piedi, per il resto del popolo direi che ci si può vedere alle 21,15 in piazza, tra le due fontane, mando MP ai prenotati con mio numero tel. per aggiornamenti.