Mr. "Uomo oggetto" e Miss "Donna oggetto"

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

cartone ha scritto: Io comunque 'sta cosa ancora non l'ho ben capita...voglio dire oltre al fatto che quasi mai mi capita di avere una buona opinione su un uomo che possa definirsi "oggetto" ( e badate che il "quasi" ce l'ho messo giusto perché ho vent'anni e nella vita non si può mai sapere) ma quest'opinione ha influenza negativa. Voi invece pare che più una donna è...."oggetto" e più vi intriga..e poi dite che non siete fissati!!!Mah!
Cartone + o - santarellina :lol:
in realta' questi sono tutti luoghi comuni e c@##@te varie... una persona non puo' essere veramente felice di essere definita "oggetto", e non e' neanche vero che la cosa intriga (come si vede quando si parla "seriamente" con qualcuno)... nel gioco delle parti odierno uomo/donna pero' la cosa funziona cosi' (il che se vogliamo e' anche deprecabile, come tutti i "ruoli sociali" che vengono impersonati nella societa') , ma per cazzeggiare sul forum va benissimo (che poi ovviamente il discorso e' relativo, qualcuno a cui piace l'"oggetto" c'e' anche, ma sono sia uomini sia donne e non sono per nulla la maggioranza) ;) !!!
Sara' l'ora, sara' che ho appena visto "Essere John Malkovich", ma la filosofia spicciola al momento mi ispira ;) !!
Ultima modifica di Tanelorn il dom mag 11, 2003 2:04 am, modificato 1 volta in totale.
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Re: e

Messaggio da Tanelorn »

susinamorta ha scritto: Hey! i Bronski Beat, Communards e Jimmy Somerville dove li tieni?
run away, turn away, run away, turn away, run awaaaaaaaaaaaaaaaaay :D !!! Bellissima "Smalltown boy" :D !!!
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

cartone ha scritto: Voi invece pare che più una donna è...."oggetto" e più vi intriga..
La donna oggetto non "intriga" per niente. Userei tutto un altro verbo, non certo "intrigare".

Ovvio che è anche per farsi due chiacchiere sul forum, ma ti risulta totalmente surreale che svegliarsi la mattina senza nemmeno ricordarsi il nome di quel gentil fanciullo, possa essere piacevole?
E' squallidisssimisssssimo lo so bene però accade 8-)

P.S. Ok, accanno(=abbandonare il discorso) qui.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ragazzi qui si discute di morale e nessuno ha tirato fuori nemmeno un nome! :twisted:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
cartone
Pirata

Messaggio da cartone »

carmilla ha scritto:ragazzi qui si discute di morale e nessuno ha tirato fuori nemmeno un nome! :twisted:
E brava Carmilla....solo che al momento ancora non mi esprimo visto che conosco tipo tre corsari maschi under 30. Poca scelta..... 8-) :wink:
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
cartone
Pirata

Messaggio da cartone »

Mmmm...ho appena notato che potrei essere offensiva: non che sopra i 30 non ci possano essere sex symbol...per esempio JJ morbidoso... :mrgreen:
P.S. ma perché tra le emoticons ci sono ben due diavoli e manco un angioletto...mi servono!! :roll: :P
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

cartone ha scritto:non che sopra i 30 non ci possano essere sex symbol...per esempio JJ morbidoso...
A me sembra che JJ non abbia ancora raggiunto i 30. Se è così, be', che figura grandiosissima di m.......
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

cartone ha scritto:E brava Carmilla....solo che al momento ancora non mi esprimo visto che conosco tipo tre corsari maschi under 30. Poca scelta..... 8-) :wink:
Bella ggente, le bookcorsare romane... ti senti dire che "peccato che gli uomini interessanti siano tutti impegnati o froci"... c'e' chi non ti considera proprio perche' sei over 30... mooolto istruttivo... CASABLANCA ARRIVOOOO!!! :evil:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

piccola perla di saggezza:
Gli uomini dopo i 30 anni sono come le cabine telefoniche :arrow: o sono occupati altrimenti non funzionano :!:

Lulù

P.s. detta da un miO collega oggi!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

-gioRgio-: cioè stai dicendo che ti piacerebbe essere considerato un uomo oggetto? Interessante...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

LuLù Lupetta ha scritto:Gli uomini dopo i 30 anni sono come le cabine telefoniche :arrow: o sono occupati altrimenti non funzionano :!:
YEAH! :twisted:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

liberliber ha scritto:-gioRgio-: cioè stai dicendo che ti piacerebbe essere considerato un uomo oggetto? Interessante...
Mi accontenterei di essere considerato un uomo... :cry:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Vispateresa
Uncino
Contatta:

Messaggio da Vispateresa »

Scusa Tanelorn... ma come si chiama il tuo PUSHER???
Che cosa hai fumato ultimamente???!!!!!! :lol:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

-gioRgio- ha scritto:Mi accontenterei di essere considerato un uomo... :cry:
nononono, non penserai di cavartela così, qua si parla di uomo e/o donna oggetto, io son contenta di non esser stata citata tu no... come la mettiamo? :lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

LuLù Lupetta ha scritto:piccola perla di saggezza:
Gli uomini dopo i 30 anni sono come le cabine telefoniche :arrow: o sono occupati altrimenti non funzionano :!:

P.s. detta da un miO collega oggi!
ok per le cabine telefoniche, ma per il resto...
scusa quanti anni ha il tuo collega (invidioso)? meno di 30, vero? :twisted:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Ne tiene 36.... :roll:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

allora potrebbe essere... l'eccezione che conferma la regola :twisted:
la seconda parte di quello che ha detto è mooooolto confutabile, fidati!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Vispateresa ha scritto:Scusa Tanelorn... ma come si chiama il tuo PUSHER???
Che cosa hai fumato ultimamente???!!!!!! :lol:
Il mio pusher sono io, e la cosa grave e' che sono cosi' di mio, senza agenti esterni ;) !!! A meno che non si contino le dosi da elefante di Nutella che ingurgito (in questo caso il pusher sarebbe la Ferrero) ^^;; ...
cartone
Pirata

Messaggio da cartone »

Manfred ha scritto:
cartone ha scritto:non che sopra i 30 non ci possano essere sex symbol...per esempio JJ morbidoso...
A me sembra che JJ non abbia ancora raggiunto i 30. Se è così, be', che figura grandiosissima di m.......
..Ma perché non ti fai i c@#@#cci tuoi :!: :evil: Vai a studiare,va'!
Comunque sarà l'aspetto maturo...comunque JJ è affascinante...e noto che sono l'unica a fare nomi :wink: ...
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

cartone ha scritto:Ma perché non ti fai i c@#@#cci tuoi :!: :evil: Vai a studiare,va'!
Manfred e' geloso perche' vorrebbe essere lui il sex symbol ;oP !! Ma tanto in fondo lo sa che sono io :roll: !! Ehi, ma ma eWo cosa stai facendo con quella scopa, perche' cerchi di di... aiutooooooooo :shock: !!!
Rispondi