Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Paco ha scritto:così sono più seguibili anche in caso di arrivi esterni e interruzioni gastronomiche
mi piace quest uomo...
Si, i "musicarelli" incontrano i mie gusti..soprattutto
perchè della maggior parte conosco solo rivisitazioni teatrali abz
"personalizzate"...
Però nn mi abbandonare x Shyamalan--io ieri sera DAVVERO nn
ho voluto vedere The Village...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
graaazieee....
sempre il solito problema della fretta,
e del "leggere in incognito"...
Stamattina aumentato dal sonno...
Vabbè, a maggior ragione, Momo c è!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Io sinceramente non lo so... sabato è nebbioso come gli altri giorni di questa settimana, ma se mi libero una scappata per il rocky horror la faccio... TIME WARP!!!
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
E non so cosa altro mettere per rendere l'idea dello strazio sto mancando anche a questa maratona e se penso che mi perdo Hair entro in depressione nonostante l'ascesa ormonale primaverile.
Divertitevi e pensatemi un pò, baci a tutti.
pacuccio
facciamo un altro giorno?
capola pasquante
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!