Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Nota x Penelope PitStop: Per tutti quelli che usano splinder devi modificare gli url da splinder.it a splinder.com altrimenti non sono visibili i blog.
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Sul mio blog non racconto, cito.
Autori, amici, me stesso. Tutto sul filo comune del sorriso, quando mi riesce e quando meno.
Se poi volete leggere fra le righe il blog è lì anche per quello.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
Spero di non fare niente di scorretto... ho appena creato il primo blog della mia vita, e forse chi non mi conosce non può sapere quale scintillante vittoria questa sia per me, nata nell'era delle macchine da scrivere. Io col computer ci lavoro, ma continua a rimanere uno strano strumento che non si sa come scrive (più o meno, qualche volta) quello che tu gli "detti". Adesso ho fatto un altro passo verso la modernità, comprensibile che voglia farlo sapere al mondo, no?
Spero tanto che veniate a trovarmi e mi lasciate i vostri commenti (non siate troppo pestiferi, però ).
Il link è nella firma...
Ciao a tutti
Alexandra
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho aperto un blog da oggi: ilsentierodellefarfalle.splinder.com
Se c'è tra di voi qualcuno che abbia voglia di segnalarmi il proprio, sarà bello, oltre che leggere le cose degli altri, leggere anche le "nostre"!! (ammesso che valgano)
A presto
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima