Visto che gli altri diari hanno doppiato ampiamente questo, suggerite di chiamare Chi l'ha visto per riprenderne possesso e fargli proseguire il cammino?!? Io sollecito, sollecito, ma i risultati non si vedono!
A.A.A. diario #2 cercasi...
-
BlackLilith
- Olandese Volante
- Contatta:
A.A.A. diario #2 cercasi...
http://www.bookcrossing.com/journal/293483
Visto che gli altri diari hanno doppiato ampiamente questo, suggerite di chiamare Chi l'ha visto per riprenderne possesso e fargli proseguire il cammino?!? Io sollecito, sollecito, ma i risultati non si vedono!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
probabilmente abbiamo sollecitato tutti talmente tanto che il soggetto in questione è emigrato alle Samoa (e come non invidiarlo?) 
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Re: A.A.A. diario #2 cercasi...
Visto che il tizio dovrebbe essere di Milano e che tu o altri dovrebbero avere il suo indirizzo, ci si potrebbe presentare sotto casa sua a chiedere spiegazioni, per esempioBlackLilith ha scritto:Visto che gli altri diari hanno doppiato ampiamente questo, suggerite di...
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)