Miracolo del bookcrossing!!! (@__@)

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Therese
moderatrice
Contatta:

Miracolo del bookcrossing!!! (@__@)

Messaggio da Therese »

Ebbene sì. Ieri a Città di Castello è accaduto un miracolo!! :lol: Posso testimoniare fedelmente data la mia presenza all’evento…. 8-)
Dunque dunque, ero lì a distribuire libri e a fare proseliti con l’aiuto prezioso di Blacklilith e Yesterday, quando siamo stati raggiunti da REIKIMASTER che per l’occasione aveva deciso di liberare i suoi primi due libri, che mi consegna. Accanto a noi lo stand della libreria “Gulliver” con il simpatico proprietario Matteo, che scorgendo il titolo del libro che avevo in mano, esclama:”Non ci posso credere!! “Il Dio dell’acqua”, ho cercato questo libro per mesi, un mio cliente lo voleva a tutti i costi, ma è introvabile!” :shock: :shock: :shock:
Che potevo fare se non consegnarglielo con la raccomandazione di farlo poi tornare in circolo?
Se non è Karma della letteratura questo :wink:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Sono contenta che sia stata una bella e buona giornata !!
complimenti Therese !!!
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Ecco perche' ho scelto la mia firma.....(see below).
Questo e' davvero 'il' miracolo!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Ebbene si ^__^

Messaggio da BlackLilith »

:D Dopo una bella giornata al sapor di violetta e d'assenzio ( :wink: Therese capirà) c'è stata anche quest'altra bella sorpresa, grazie a REIKIMASTER! L'incontro di due persone, col tramite di Matteo della libreria Gulliver, un libro in libertà ed una persona che lo cercava disperatamente da tanto tempo! Sono cose che fanno un immenso piacere! :D Come certe partite improvvisate insieme a persone che non si conoscono e che lasciano un sapore dolce come certe pastiglie zuccherine torinesi...quando un meetup di corsari e di appassionati di GdR insieme si rivela un mix fantastico...camminando fino alle due passate di notte, per le vie del centro, seguendo un folto gruppo di valorosi guerrieri in costume che si destreggiavano con le loro spade...

Gîl síla erin lû govaded mín
Rispondi