Meet-Up di Aprile a Catania.
Moderatore: etnagigante
Mariuzzu, chiedo scusa ma ero così presa dall' euforia organizzativa che non ho badato alla tua conferma di partecipazione.
Non serve chiedere le tue referenze a Johnny, semmai sarai tu a fornirci le sue, visto che lo conosci ( magari, dalla tua descrizione, risulta che non è poi così losco come lo immagino )
Liber, non mi provocare , se mi metto a declamare la poesia del mare mio mi odieresti davvero
Ti aspettiamo a braccia aperte in Sicilia ...
Anzi, dal momento che è nota la nostra accoglienza sempre un po' eccessivamente vistosa, quando deciderai di fare un saltino giù da noi, ti faremo trovare la banda del paese e gli striscioni all'aeroporto, con su scritto " BENVENUTA, GRANDE LIBER "
Non serve chiedere le tue referenze a Johnny, semmai sarai tu a fornirci le sue, visto che lo conosci ( magari, dalla tua descrizione, risulta che non è poi così losco come lo immagino )
Liber, non mi provocare , se mi metto a declamare la poesia del mare mio mi odieresti davvero
Ti aspettiamo a braccia aperte in Sicilia ...
Anzi, dal momento che è nota la nostra accoglienza sempre un po' eccessivamente vistosa, quando deciderai di fare un saltino giù da noi, ti faremo trovare la banda del paese e gli striscioni all'aeroporto, con su scritto " BENVENUTA, GRANDE LIBER "
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non vedo l'ora!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Eccomi qui ancora in fase di digestione del pranzo Pasqualizio (mi sento muuuale )
Saluto Mariuzzo, sono felicissima che ti aggiunga a noi donzellette, poi amico di Jhonny... mi preparo a sentirne delle belle allora!
Mer ha scritto poco più sù:
ma quando mai!! le nostre accoglienze agli arrivi dell' aeroporto sono così tranquille, silenziose ... i cagnoni non sono lì per sventare loschi smerci ma per tenere a bada le folle di parenti ( fino al settimo grado se vi va bene) pronti a saltavi addosso appena si apre un minimo spiraglio delle porte automatiche! "Ho visto cose..."
[/quote]
Saluto Mariuzzo, sono felicissima che ti aggiunga a noi donzellette, poi amico di Jhonny... mi preparo a sentirne delle belle allora!
Mer ha scritto poco più sù:
dal momento che è nota la nostra accoglienza sempre un po' eccessivamente vistosa
ma quando mai!! le nostre accoglienze agli arrivi dell' aeroporto sono così tranquille, silenziose ... i cagnoni non sono lì per sventare loschi smerci ma per tenere a bada le folle di parenti ( fino al settimo grado se vi va bene) pronti a saltavi addosso appena si apre un minimo spiraglio delle porte automatiche! "Ho visto cose..."
[/quote]
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma se vengo con la valigia di cartone legata con lo spago posso avere lo stesso la banda?
(soprattutto i cannoli, a dir la verità)
(soprattutto i cannoli, a dir la verità)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Se vabbè TU SEI MATTA gioia mia! Ma se sei un gioiellino! e io allora che dovrei dire, se continuo così per la prossima Pasqua si "scanna" la sottoscritta!...ci vuole proprio una bomba calorica da depositare nei miei già ben forniti cuscinetti
E comunque non per insidiare i tuoi rotolini... ,ma ti aspetta il mio regalo Pasqualizio bella, Tu mangi - Io guardo
Ahhh ben tornata...naturalmente!
Zia Liber io sono uan vera professionista nei comitati di benvenuto... basta una parola e vai con le majorette, striscioni stile stadio e ' guantera di dolci a tinchitè!
Ma come favello oggi che linguaggio rustico!
Ma nessuno mi dice niente del mio nuovo avatarre, regalo del fratello che studia da Nerd? Bello no? dovrei essere io... ma io sono molto più... più più vecchia!
- mariuzzu75
- Spugna
Comunicazione ufficiale pregate per me chemi passi la febbre... sono a letto uffa... !!!Verro' anche malata.............................................................
La vera seduzione e' sempre psicologica e mai fisica.
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.
Mariù cominciamo male sai! Ti odio pure io arrggg arrrgggPurtroppo appartengo a quella categoria di persone (odiata da molti) che mangiano tanto ma non ingrassano mai
Figlie di un metabolismo minore, di una tiroide che non è pigra ma quando sbadiglia risucchia, ribelliamoci a queste pugnalate nei rotolini e ...spolpiamoci gli ossicini di Mariuzzo
Ummm Dolly il tuo avatar non è proprio uguale uguale tu sei più bionda!
Ho un esubero di smile quest'oggi!
Ke emozione anche io ho il mio avatar.... certo dopo tutto questo tempo era ora, si sono un'imbranata... ma stavolta c'e' l'ho fatta.
Coraggio... coraggio,la febbre e' scesa... forse ce la faccio a guarire entro sabato, certo dovro' evitare il gelato sai com'e' con la tosse...
.Bellino l'avatar
Stare a casa ammalati ha i sui lati positivi...ore interminabili davanti al pc.
E sotto al mio nome non piu' Spugna... son salita di grado