Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ariete
Grazie allo sforzo di pianeti come Venere, unicamente per tutti i nati nella seconda decade, avrete grosse difficolta' a averla vinta in qualunque campo; a tal proposito, non cercate di scialacquare senza criterio in caramelle. Per quanto riguarda la salute, vi ammalerete di dissenteria; negli affari, consolatevi pure con un piatto di pandoro ai ferri; in amore, sarete giustamente fatti fessi con i suoceri da mantenere e, nel lavoro, sollazzatevi con un infuso ritonificante se potete. Unicamente per Lei nate nell'autunno del 1978, notevole affinita' ormonale con tutti nati all'equinozio d'autunno. Proccupatevi di sacrificare un bambino in un un rito settario in onore a Santa Rosa da Lima apostolo per garantirvi la devozione del mago du Nacimiento.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Lo so che ultimamente sto disertando moltissimi 3d, ma il tutto è dovuto a come mi sento in questo periodo, e cioè, mi sento spesso fuori luogo in quasi tutti i posti in cui vado e in quasi tutte le cose che faccio, insomma non mi sento perfettamente in forma, oltre ai libri dell'università infatti non sto leggendo nenache granchè, come si può vedere dalla mia praticamente ormai completa assenza dalla sezione aforismi, e questa e una delle cose che più mi dispiace. che dire speriamo che quando avrò finito di prendere la mia decisione di vita, le cose andranno meglio.
And now he’s home, and we’re laughing like we always did
My same old, same old friend
Until a quarter-to-ten
I saw the strain creep in
He seemed distracted and I know just what is gonna happen next
Before his first step, he’s off again
(Pearl Jam, Off he goes)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)