Vacanze!!!!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Vacanze!!!!!

Messaggio da starina »

Visto che oggi è lunedì :evil: e come ogni lunedì che si rispetti la voglia di lavorare è pochissssima , la mia voglia di vacanze si fa sentire fortissima :lol: ...
Dunque tutto questo per chiedere: chi mi sa consigliare una bella guida per le mie vacanze in Siciliain campeggio?
Sapete se esiste la Routard per questa regione (ho quella della Corsica e mi sono trovata benissimo)?

Grazie!!

E voi dove andate in vacanza?
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Guarda, io non posso consigliartene una, ma in ogni caso non andare ad uno che si chiama "Il Peloritano" e che sta in contrada Tarantonio a Messina.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

consiglio vivissimo pe rla zona di san vito lo capo
:-)
baciotti
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Vacanze!!!!!

Messaggio da micoool »

starina ha scritto:Visto che oggi è lunedì :evil: e come ogni lunedì che si rispetti la voglia di lavorare è pochissssima , la mia voglia di vacanze si fa sentire fortissima :lol: ...
Dunque tutto questo per chiedere: chi mi sa consigliare una bella guida per le mie vacanze in Siciliain campeggio?
Sapete se esiste la Routard per questa regione (ho quella della Corsica e mi sono trovata benissimo)?

Grazie!!

E voi dove andate in vacanza?
ciao! 8-)
io tre anni fa sono stata in Sicilia una settimana e precisamente a catania...
eravamo in campeggio al Vllaggio Turistico Europeo, in via Kennedy, che è la via dove ci anche gli altri campeggi e poi tutti i lidi principali.. su www.camping.it trovi informazioni. Non andare al Camping Jonio.. è proprio uno schifo :x

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Rispondi