cinema mercoledì 30: Robots
Moderatore: Gjko
...oops, si' era in codice, volevo dire per chi era con noi a vedere ferro 3 (nel senso della mazza da golf) , l'ultimo film di Kim-Ki-duk, visto che gea ci propone il penultimo. Essendo in laboratorio intendevo Fe3+ ma non fateci caso.

- mithrandir
- Pirata
- mithrandir
- Pirata
già..allora emanuele, il mio amico mi diceva che dovrebbe essere il 20 .. per i biglietti si pensava di prenderli on-line anche se sul sito del cinema non ci sono ancora news..comunque senz'altro si pensava di organizzare un po di macchinate, andare a vedere il film .. poi dopo il film fermarsi a bere e/o mangiare qualcosa, e poi rientrare .. senti se vuoi anche te monitorare la situazione biglietti il cinema in questione è il seguente http://www.multiplexarcadia.com/
..per concludere mi sa che a questo punto potremmo anche aprire un post sull'argomento ..
..per concludere mi sa che a questo punto potremmo anche aprire un post sull'argomento ..

vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
fattomithrandir ha scritto:...per concludere mi sa che a questo punto potremmo anche aprire un post sull'argomento