Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ultimo aggiornamento: Ieri al BoBoGi Show si sarebbe deciso di vederci Martedi sera alle 19:00 in piazza Matteotti (di fronte alla cosiddetta "Arbanella") e andare allegramente a prendere i bigetti per il Rocky Horror... l'orario di chiusura dovrebbe essere le 20:15 se ricordo bene, quindi non dovrebbero esserci problems...
Ci sono, se i miei germi mi danno il permesso... cmq credo che l'arbanella chiuda alle 19.45. Però penso che se non abbiamo ritardi astronomici non abbiamo problemi.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Si, tre quarti d'ora dovrebbero essere sufficienti anche considerando eventuali ritardi... se però preferite ci si può vedere alle 18:30 anziché 19:00 così andiamo sul sicuro.
Dunque, noi ieri sera abbiamo preso i biglietti per il 6 aprile, siamo piuttosto verso il fondo.
Non so se Jojo li ha già presi anche lui, però mi sa che è meglio sbrigarsi, ieri era rimasto ben poco...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Dunque si avvicina il giorno dello spettacolo. Incominciamo ad orrganizzarci? A che ora sarà? Giusto per sapere se posso andare a lezione d'inglese o no.
Ciao
Matteo
Anche io penso che verrò vestita normalmente....venire mascherati è un po' problematico, comunque ognuno può fare come vuole, tanto di gente mascherata ce ne sarà sicuramente!!!
Più che altro bisogna organizzarsi per l'attrezzatura: giornale, guanti di gomma, ecc
Allora niente banda di buffoni? Vabè, rinuncerò alla mise completa e magari vengo con solo qualche accessorio...
Io posso portare la carta igienica.
Per l'orario, lo speattacolo inizia alle 21.00, però bisogna esser lì almeno per le 20.30 così cambiamo il voucher.
Non vedo l'ora
Che famo, ci diamo un appuntamento? Voi arrivate già mangiati? Si mangia qualcosa prima oppure dopo? Ok, sono in fase amletica, scusate...
Altrimenti ci si trova dal Politeama alle 20.20... poi vediamo che fare per mangiare qualcosa...
(Io comunque penso che sarò in giro per il centro già dal tardo pomeriggio, quindi se a qualcuno va di vederci anche prima dello spettacolo per un aperitivo veloce diciamo intorno alle sette / sette e mezza ...)
Io per 20.20 non ci riesco. Potete prendere i biglietti e aspettarmi? Arriverò tra le 20.30 20.40. Sicuro non più tardi. Arrivo direttamente da lezione d'inglese per cui dopo devo sicuramente mangiare.