Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao a tutti!
No, cari amici, non si tratta di un errore ma, bensì, una proposta di posticipo del nostro incontro mensile dal momento che martedì 13 è giornata di semifinale di Champions' League e a qualcuno potrebbe interessare vederla in tele o, se fortunato, allo stadio.
Che ne dite? Vi va bene? Propongo il solito Mentelocale, sempre ore 19.00. Non nascondo che un prolungamento con pizza di gruppo è una mia "fissa" e magari riusciamo a realizzarla questa volta.
Un caro saluto a tutti
Mafarka
Ultima modifica di mafarka il mer mag 14, 2003 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
"Non mi immischio volentieri nelle mie vicende private" ( K. Kraus )
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Abbiamo deciso che sarà il 15 alle 19 a Mentelocale, ma, per chi vuole, alle 18.30 per vedere la mostra fotografica(vedi altra proposta per il meet-up)
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ogni vostro desiderio è un ordine!
->estate (+ figlio, +amico del figlio)
->HenryBi
->moeren
->Kalinka
->Bandini
->nijio
->VerdeViola
->sanfru
->-Calliope- (+ ragazzo)
->edvige
->gjko
->mafarka
->pellegrina
->peoniarossa
n.b.= sono scritti anche quelli che non mi hanno mandato la mail di conferma e io la aggiornerò in questo messaggio
Ultima modifica di Gjko il gio mag 15, 2003 4:51 pm, modificato 3 volte in totale.
Gjko
confermo definitivamente che ci sarò anche io!
salve a tutti, mi presento, sono francesca, bookcrosser da poco, sarei dovuta venire all'incontro di aprile ma un'emergenza lavorativa me l'ha impedito ma stavolta ci sarò. volevo avvertire che con me verrà il mio ragazzo (anche perchè sto da poco a genova e mi perderei se dovessi raggiungere il luogo dell'incontro da sola.... )
per noi va bene la pizza post-meeting, e anche il pre-meeting alla mostra. come ci si riconosce? come si fa? libro in mano?
let me know! fateme sape'!
-- Tutto ciò che è diritto mente. Ogni verità è ricurva. (F. Nietzsche) --
Beh, direi che il libro in mano è un ottimo documento da mostrare!!
Cmq, cercherò di avere una fantastica spillina (mi sa che ho lasciato la mia sabato a mentelocale ) e poi vuoi dire che non riconosciamo una bc?
Gjko
Beh, direi che il libro in mano è un ottimo documento da mostrare!!
Cmq, cercherò di avere una fantastica spillina (mi sa che ho lasciato la mia sabato a mentelocale) e poi vuoi dire che non riconosciamo una bc?
beh spero di si!! vorrà dire che girerò con il libro in alto, bene in vista, sperando che non ci sia qualche straniero che mi scambi per una guida turistica...
dico pure il titolo del libro che porterò, va', così non ci si sbaglia: 'Lo stesso mare' di Amos Oz, da cui mi separo con dolore, ma ne vale la pena. (NB. il libro è un feltrinelli verdino acqua e fucsia acceso, con dei gabbiani in fila sul davanti. così siamo sicuri eh? )
Dal canto mio aguzzerò lo sguardo in cerca di una spillina
olé! a domani!
ciao popolo!
ieri sera siamo stati benissimo! grazie a tutti voi (che poi il forum in quanti lo leggono? spero molti di quelli che c'erano ieri) per l'accoglienza bookcrossesca.
volevo comunicare che le foto.......so' venute 'no schifo.
tutte (o quasi) mosse però io ora le metto online lo stesso...promettendo che la prossima volta faremo meglio.
però secondo me so' 'sti bookcorsari che se movono sverti sverti...vabbuò va
baci da calliope+ragazzo!
PS. tra po' metto url delle foto: preparatevi, se avete il maldimare evitate di cliccare sul link.
Grande Calliope + ragazzo !
Siete stati simpaticissimi, grande serata se non ci fosse stato il pianista pazzo sul quale era lecito sparare ( insulti ).
Non vedo ancora il link. E' mosso pure esso?
Ciao ciao
chi le volesse, da ora sono online! per motivi di pràivasi non pubblicherò qui il link: chi è interessato ed era presente il 15 a genova può rivolgersi a me o a mafarka o a gjko.
a quando il prossimo meetup?
ah! vi avvertiamo che noi andiamo a milano!
seconda novità: anche marco si è iscritto! ora non è più "+ragazzo", ma è ombraluce!!
e con questo ultimo grande scoop ho finito! ciaous a tutti!
fran
Pubblici ringraziamenti e plauso infinito.
Grazie Calliope e "ex ragazzo" ora Ombraluce.
A presto!
Il prossimo MU? Probabilmente il 3° martedì di giugno. Sinora abbiamo sempre cercato ( e ce l' abbiamo fatta!) di organizzare il 2° martedì del mese ( data dei MU mondiali.. ) ma per colpa di qualcuno l'ultimo l' abbiamo fatto slittare un pochino.
Ciao