6 Aprile 2005: Ciao Isaac

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

ATTENZIONE!!!

Ho cambiato il luogo di rilascio!!! Non rilascerò più il libro dalle parti di via del Tritone cause forza maggiore! ;-) Rimane comunque il mio contributo!!! 8-)
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

eccomicisivi!!!
ho scelto un pezzo a caso della Fondazione e un vecchio e bellissimo Urania che son riuscita a trovare negli usati! (la MIA copia è preziosa!)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

:whistle: Firulì firulà ecco il mio Asimov da liberare per Torino
http://www.bookcrossing.com/journal/2654387
ciaooo
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ahahah, nel posto dove volevo lasciare il mio stamattina c'erano i vigili a controllare le macchine... :?

ritento stasera, se non mi sentite più vuol dire che mi hanno blindata... :shock: :mrgreen:
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

et voici la j.e. del libro che lascerò oggi alla médiathèque di liegi :D
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Io ho lasciato questo libro, ho "copiato" l'idea di lasciarlo sui cartelli stradali... :wink:
Questo è il posto migliore che ho trovato qui a Segrate... :roll:
Tra l'altro ho detto a una mia collega, durante la pausa "vieni a fare un giro?" e l'ho trascinata conme a fare le foto!!! :mrgreen:

ciao
SiL
Ultima modifica di Pallina il gio apr 07, 2005 9:18 am, modificato 1 volta in totale.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ma é una liberazione bellissima Pallina (sta donna sta diventando uno dei miei miti...)
..io invece come sospettavo causa pezze al guscio non son riuscita a partecipare come avrei voluto.. sigh. Per il dispiacere mi suicido mangiando una confezione da 200gr di liquirizie gommose.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

eheheheh!!
Grazie, mi sono troppo divertita!!! Adesso mi faccio prendere dalla mania dei rilasci strani!!! :mrgreen:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

sono arrivata all'ultimo minuto e tra l'altro non ho nemmeno letto il libro che ho rilasciato... ma ce l'ho fatta!!! :wink:

però sarei curiosa di leggere Io, robot (che in libreria non avevano... :suspect: )... vedremo... 8)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Ho rilasciato Viaggio allucinante (e ho anche visto la persona che l'ha catturato e che ha già iniziato a leggerlo :D )
Immagine Immagine Immagine
Rispondi