LA ROSA ROSSO SANGUE [chiuso]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Inserisco l'e-mail dell'autrice che ringrazia chi ha letto finora il libro, perchè tiene sempre d'occhio le j.e.!Grazie Valeria,
Attenderò con impazienza!
Nel frattempo ti pregherei di ringraziare tutti i ragazzi del Bookcrossing che hanno aderito al mio ring (e non solo..) perché mi sto davvero divertendo a leggere i loro messaggi e non sai con quale impazienza attendo il ritorno del libro... con tutto il suo bagaglio di ricordi.
Anche grazie all'entusiasmo di chi, come Voi, ha letto "la rosa rosso sangue", mi trovo in una fase particolarmente creativa ed il secondo romanzo sta nascendo... praticamente da solo... un'anteprima solo per Voi?!?
Una triangolo d'avventura fra Italia, Egitto e America, un Serial Killer dei giorni nostri e un delitto di oltre 3.000 anni fa... un bel pò di Noir a fare da sfondo e... ancora non lo so nemmeno Io...
Ciao
Ilenia
P.s. Mi scuso con tutti i lettori per la svista dell'Erasmus, esiste una associazione similare in America ma certo non ha lo stesso nome.. mi hanno forse tratto in inganno i bellissimi ricordi che ho Io dell'Erasmus...
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
si è tolta, il libro è nelle mie mani 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao! Scusate i tempi lunghi ma con una bimba di tre mesi di tempo non ne ho e a dir il vero nemmeno un pc! Mi sono cancellata dai ring appena ho saputo di essere incinta, non volevo bloccare le liste. Baci!
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Messaggio cumulativo per tutti i miei ring fermi da tempo impronunciabile
Pregasi i ritardatari di contattarmi con la massima urgenza via pm, email, messenger o piccione viaggiatore. Vi invierò l'indirizzo a cui rispedirmi i libri, saltando gli eventuali anelli mancanti, visto che ormai ho sinceramente perso le speranze e la pazienza. Scusate, ma ho aspettato davvero molto e visti i miei impegni personali, non ho proprio tempo nè per aspettare nè per sperare ancora. Spero che capirete. Grazie di cuore.
Valeria (BlackLilith)
P.S.: se conoscete il ritardatario/a, e se siete a conoscenza del fatto che, per svariati motivi, è impossibilitato ad accedere a internet o a comunicare con me, vi prego di girargli il messaggio, sollecitando la spedizione!
Pregasi i ritardatari di contattarmi con la massima urgenza via pm, email, messenger o piccione viaggiatore. Vi invierò l'indirizzo a cui rispedirmi i libri, saltando gli eventuali anelli mancanti, visto che ormai ho sinceramente perso le speranze e la pazienza. Scusate, ma ho aspettato davvero molto e visti i miei impegni personali, non ho proprio tempo nè per aspettare nè per sperare ancora. Spero che capirete. Grazie di cuore.
Valeria (BlackLilith)
P.S.: se conoscete il ritardatario/a, e se siete a conoscenza del fatto che, per svariati motivi, è impossibilitato ad accedere a internet o a comunicare con me, vi prego di girargli il messaggio, sollecitando la spedizione!

-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta: