Spigolivivi e Atelier in collaborazione con Hiroshima Mon Amour organizzano la seconda edizione di 50 ORE FILM TORINO.
50 ORE FILM TORINO non è un festival per cortometraggi ma una gara cinematografica.
Cosa significa gara cinematografica?
Una gara implica rapidità d'esecuzione, preparazione, pianificazione e strategia.
50 ORE FILM TORINO è aperto a chiunque si senta in grado e abbia le capacità di realizzare un cortometraggio della durata massima di 5 minuti in 50 ore, dai titoli di testa ai titoli di coda compresa la colonna sonora (originale o di cui si abbiano i diritti d'autore).
Le fasi della realizzazione di un film comprendono una idea iniziale, la riduzione di questa a sceneggiatura più o meno strutturata (può anche essere un canovaccio su cui poi verrà dato spazio all'improvvisazione o all'intuizione del momento), le riprese, il montaggio e infine la consegna: tutto in 50 ore.
Le presentazioni dei cortometraggi e le premiazioni si terranno MARTEDI' 22 MARZO alle ore 21 all'Hiroshima Mon Amour
50 ore film Torino - 22 marzo Hiroshima Mon Amour
Moderatore: lupurk
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
che bella iniziativa!!!
ma i nostri cineasti torinesi partecipano???
dai dai!!!!!! che veniamo a tifare!!!!
ma i nostri cineasti torinesi partecipano???
dai dai!!!!!! che veniamo a tifare!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Non intenderai mica noi ???ma i nostri cineasti torinesi partecipano???

Comunque noi non partecipiamo, tempi troppo stretti per i nostri ritmi (sono in ansiosa attesa della pensione per realizzare un mediometraggio, per il lungo confido nella vitaeterna) e poi, per il momento, abbiamo deciso di non cimentarci con la fiction.
Ne approfitto per anticiparvi che il video “Scambio di copie” (il solito) partecipa al Valsusafilmfest e si pensava di andare alla serata di proiezione a rilasciare dei libri in sala.
Vi farò sapere
ciau

"Un uomo deve leggere di tutto, un poco o quel che può, da lui non si pretenda più di tanto, vista la brevità delle vite e la prolissità del mondo."
José Saramago - L'anno della morte di Ricardo Reis
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
sarò negata io ma non ho mica trovato quand'è la proiezione

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
no no non sei negata sul sito non c’è il programma dettagliato
la proiezione è martedì 19 aprile ore 21 al cinema di Condove
e verrà replicata venerdì 22 aprile ad Exilles

la proiezione è martedì 19 aprile ore 21 al cinema di Condove
e verrà replicata venerdì 22 aprile ad Exilles

"Un uomo deve leggere di tutto, un poco o quel che può, da lui non si pretenda più di tanto, vista la brevità delle vite e la prolissità del mondo."
José Saramago - L'anno della morte di Ricardo Reis
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
grazie la vedo dura per me ma attendo resoconto

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)