Grazie
ROCKY HORROR PICTURE SHOW
Moderatore: Gjko
Se non ci riuscissi, alle 20.20, mi aggrego a Matteo. Mi prendete voi i biglietti?
Grazie
Grazie
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)»...e a questo punto potrei dover mangiare qualcosa anch'io, visto che non si campa d'aria e musica (rock).
bye
bye
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Davvero divertente... stanotte me lo sono pure sognato! Però forse quello è stato colpa delle penne alla vodka mangiate a mezzanotte passata...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
UAO!Spettacolo assoluto, meglio del film, e non solo perche' dal vivo. Voci eccezionali, sempre trasgressivo
, a distanza di decenni, personaggi caratterizzati, seguibilissimo volendo anche senza capire 1 parola sola di inglese.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».