PREMIO LETTERARIO BOOKCORSARO (II EDIZIONE)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Domande
Domande: potete scrivere anche qui chi sono i 10 giurati? e chi fa il garante? La premiazione avverrà al MU nazionale? E si conosceranno prima i tre classificati? Si conoscono i libri in palio?
Undelfinocheoggihavogliadirompere

Undelfinocheoggihavogliadirompere
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
no a tutte le domande (anche se a due è sì, mo' indovina quali
) 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Domande
Liber ti ringrazio per la tua ILLUMINANTE risposta. Cos'è un Master Mind? Comunque è risaputo che la prima è sempre FALSO poi seguono due VERO poi di nuovo FALSO e per cambiare lo schema ancora FALSO. Quindi i due si sono la seconda e terza.
Theut o Zazie, voi che siete MOLTO più simpatiche mi date una risposta?

Theut o Zazie, voi che siete MOLTO più simpatiche mi date una risposta?
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
hihihi così teniamo su il 3d.
facciamo che qualcuno di noi ti risponde una domanda al giorno.
quella di oggi è:
facciamo che qualcuno di noi ti risponde una domanda al giorno.
quella di oggi è:
no, sorpresaSi conoscono i libri in palio?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Domande
Aggiungo anche che per le pari opportunità e data la preponderanza di arpie,streghe e rottenmaier varie, chiedo che la giuria sia composta da 5 donne e 5 uomini. In più gioco il jolly e invoco l'aiuto di iorek.
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Su su su non fare così! Onde evitare l'intervento di iorek, ecco le illuminanti risposte ai tuoi quesiti
Zazie - Liber - vanya - shandy - Keoma - -giorgio- - potbook - serenaC11 - TyL
2) Il garante? se intendi la persona che ci manda i racconti in forma anonima, si tratta di Pa
3) eh, bella domanda
4) vd sopra... non ci possiamo sbilanciare
5) ogni giurato deciderà che libro mettere in palio (io il mio l'ho già deciso, gli altri non saprei)
Non so quanto ti sono stata d'aiuto però
1) I giurati sono:Domande: potete scrivere anche qui chi sono i 10 giurati? e chi fa il garante? La premiazione avverrà al MU nazionale? E si conosceranno prima i tre classificati? Si conoscono i libri in palio?
Zazie - Liber - vanya - shandy - Keoma - -giorgio- - potbook - serenaC11 - TyL
2) Il garante? se intendi la persona che ci manda i racconti in forma anonima, si tratta di Pa
3) eh, bella domanda

4) vd sopra... non ci possiamo sbilanciare

5) ogni giurato deciderà che libro mettere in palio (io il mio l'ho già deciso, gli altri non saprei)
Non so quanto ti sono stata d'aiuto però

domande
Però! Iorek funziona meglio della tortura con un coltello arroventato sulla fiamma.
Grazie, ti devo i popcorn la prossima volta che andiamo a vedere il cine assieme. Aperta la parente. n.b. per i pettegoli...non solo noi due ma insieme ad altri corsari. chiusa la parente.

Grazie, ti devo i popcorn la prossima volta che andiamo a vedere il cine assieme. Aperta la parente. n.b. per i pettegoli...non solo noi due ma insieme ad altri corsari. chiusa la parente.
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:

in seguito a pressanti richieste la giuria del concorso si è riunita e a larga maggioranza ha deliberato che il TERMINE per presentare i racconti e POSTICIPATO AL 30 APRILE!!!
ora, non prendetevela comoda per questo, noi aspettiamo impazienti...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Suggerimento
Un suggerimento. Perchè non mettere in regolamento (anche se forse è già sottinteso) che i 10 mettano in palio un libro a cui sono particolarmente affezionati o per loro piuttosto significativo? (magari anche con le motivazioni, una volta rivelati i titoli).
Credevate mi fossi stufato di rompere, eh?
Credevate mi fossi stufato di rompere, eh?