Cinema: Star Wars III

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Cinema: Star Wars III

Messaggio da chrx »

Allora, come suggerito qui apriamo un nuovo 3D per Star Wars III:
mithrandir ha scritto:<...>il mio amico mi diceva che dovrebbe essere il 20 .. per i biglietti si pensava di prenderli on-line anche se sul sito del cinema non ci sono ancora news..comunque senz'altro si pensava di organizzare un po di macchinate, andare a vedere il film .. poi dopo il film fermarsi a bere e/o mangiare qualcosa, e poi rientrare .. senti se vuoi anche te monitorare la situazione biglietti il cinema in questione è il seguente http://www.multiplexarcadia.com/
Per chi si è perso le puntate precedenti: si discuteva di andare a vedere SWIII a questo megacinema con multisale da miliardi di posti. Il posto sarebbe (credo) tale Melzo, vicino a Milano; il che creerebbe qualche problema di carattere organizzativo da risolvere, tipo appunto come arrivare li e come tornare. Direi che innanzi tutto bisogna verificare gli orari per vedere se è fattibile andare e tornare in serata...

Per il resto, c'è qualcuno che sarebbe interessato a fare questa spedizione (e che la forza sia con noi...)?
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ma perché, Lucas ha fatto qualcos'altro dopo la mitica trilogia? No, no, a me non sembra proprio, vi sbagliate... :P
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Si, si a me piacerebbe molto andare a vedere SWIII in questa mega sala!
Per lo spostamento vediamo di organizzarci in qualche modo quando sappiamo in quanti siamo.
mithrandir
Pirata

Messaggio da mithrandir »

a proposito, la macchina se volete ce la posso mettere...in 4 c si sta comodi ed è diesel ...
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Ho visto che sul sito www.guerrestellari.net si parla di questa anteprima di Melzo come di una sorta di raduno di fans, con gente in maschera ecc...
Sul loro forum ho letto che da lunedì si dovrebbe sapere qualcosa di più su orari, durata e modalità di prenotazione dei biglietti.
In home page del sito c'è anche una sorta di countdown per l'uscita di episodio III con tutti gli eventi correlati....
....non credevo che anche qui in Italia si facessero i raduni Star Wars!
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Anche qui gente in maschera? Ma quindi possiamo riciclare le calze a rete ed i cappellini che NON abbiamo usato per il Rocky Horror :wink: ?

A parte gli scherzi, se c'è bisogno anch'io non dovrei avere problemi a prendere l'auto; l'unica cosa è che prima di essere 100% sure di poter venire aspetto di verificare gli orari (la settimana dopo ho una grossa scadenza di lavoro, quindi se ci fosse bisogno di salire su già dal pomeriggio non so se potrò prendermi anche solo una mezza giornata di ferie :cry: ). Comunque vediamo un po' come si mette...

(e, naturalmente, che la forza sia con noi!)
mithrandir
Pirata

.. bhe allora la cosa si fa davvero interessante :shock: :D :mrgreen: :D :shock:
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

... non credo di poter venire, il mio sguscio ha dei problemi di alimentazione, + altri impegni concomitanti. Comunque che la forza sia con voi
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

...la cosa si complica un pochino..
per i biglietti inizia la prevedita oggi alle 16:00 sul sito www.starwarsfanevent3.com e si conclude domenica 14 aprile o a esaurimento posti. Si apre oggi nel senso che si attiva un link ad un modulo di adesione che, una volta compilato ed inviato, da un codice personale.
Se non ho capito male poi si deve telefonare dal 2 al 6 maggio al call center della multisala Arcadia e "confermare" la prenotazione con questo benedetto codice e pagare il biglietto con carta di credito!
la direzione consiglia comunque di ritirare i biglietti prima della sera del 19 maggio! :shock:
infine il 19 maggio alle 20:00 tutto ha inizio....

Non so a voi ma a me le cose troppo macchinose fanno passare la voglia...boh, vediamo
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Anche a me sembra un po' troppo complicato, anche perché prima che ci riusciamo ad organizzare mi sa che la prevendita sia bella che finita. Al limite organizziamo un uscita in uno qualsiasi dei cinema di genova ... e, tanto per dire qualcosa di originale, che la forza sia con noi.
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

anch'io sarei per cinema a genova :think:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
mithrandir
Pirata

carà meglio accontentarsi di una delle sale genovesi .. i posti ad oggi sono esauriti!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

vi segnalo la mostra che si terrà a maggio in Triennale a Milano:

StarWars. The Show
13 maggio – 28 agosto 2005
Inaugurazione: giovedì 12 maggio 2005, ore 18.30
Ingresso: 7,00/5,50/4,00

Ulteriori info sul sito della Triennale.
Pare che ci saranno diversi materiali inediti anche dell'ultimo episodio :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Grazie Zia,
una visione di corsa di film in sala strapiena no, ma una mostra con calma, facendo magari un passo a veder altre cose per Milano es. un pomeriggio al museo sc tec, questo non lo escludo, (e la butto lì sul forum). E invece del pod, prendo il treno.
bye :D
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Grazie della segnalazione Liber.

In effetti si può organizzare una bella spedizione a Milano, magari un sabato. E ovviamente possiamo vedere se riusciamo a coinvolgere anche qualche corsaro milanese, che ne dite?
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

io invece sono per la visione assoluta, anche in sala strapiena, che fa molto appartenente al gruppo dei fan, quindi penso che ci andrò i primi giorni dell'uscita
...chi sente la forza scorrere nelle proprie vene mi segua!

Per Milano non so, la mostra non mi attira molto..
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

... che la forza sia con te. ** W
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

fatemi sapere che magari vi prendo io i biglietti ;) :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

...si diceva quindi di andare una delle prime serate in mezzo alla folla di fan scatenati...

Visto che il giorno di uscita (venerdi) siamo già impegnati, e che ci si vede invece tutti sabato pomeriggio per la FBZ, che ne dite di proseguire sabato sera con la visione del terzo episodio?

... essendo già dalle parti del porto antico si potrebbe andare al cineplex, che dite?
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

io sarei d'accordo, sempre che la FBZ si faccia....
concordo con l'ipotesi porto antico, visto che si potrebbero prendere i biglietti con largo anticipo siccome siamo già lì nel pomeriggio
Rispondi