dove lasciare il mio primo libro

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
brillantina
Spugna

dove lasciare il mio primo libro

Messaggio da brillantina »

ciao a tutti! :think: scusatemi ma sono nuova e volevo sapere se voi avete dei luoghi specifici dove lasciate i vostri libri sopratutto a roma...spero che mi risponderete!
grazie mille
tanti baciotti!!Chicca
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Al momento mi vengono in mente: il Tidirò a Trastevere, (via del mattonato 42), il Vecchio Gandalf sempre a Trastevere in piazzetta San Callisto, la Rocka che però non so come si chiami il luogo in cui si ubica (Akelaaaaaaaa?)...e se il libro lo vuoi lasciare stasera, il Caffè dell'Emporio, dove oltre ad altri libri troveresti anche parecchi bookcrossers...buona fortuna! :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
pinkcyclon
Spugna

Messaggio da pinkcyclon »

Ecco, questa informazione serviva anche a me. Ma in provincia di roma, per esempio, quali sono i luoghi dove rilasciare libri?
Ciao;)
;) pinkcyclon ;)

"Il vero valore di un uomo si determina esaminando in quale misura e in che senso egli è giunto a liberarsi dall'io" A.Einstein

"Sono poche le persone che pensano, però tutte vogliono giudicare" Federico il Grande
legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

Io, per il mio primo rilascio, scelsi la Stazione Termini :D
Ovvio che se non deve essere una release in the wild, meglio un locale
come quelli già menzionati.
Monsieur Legrand

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!

My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Immagine
Rispondi